Come evitare che la biancheria si avvolga o si abbassi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Come evitare che la biancheria si avvolga o si abbassi - Articoli
Come evitare che la biancheria si avvolga o si abbassi - Articoli

Contenuto

Sentire che la lingerie arricciata sotto i vestiti è scomoda e imbarazzante. Il materiale setoso della lingerie scivola facilmente contro il tessuto del capo, che lo lascia meno saldamente nella posizione corretta se non ha un ulteriore aiuto. Questo non significa che devi abbandonare i frontali singoli o gli abiti dal taglio basso. Le star di Hollywood indossano abiti che rivelano il corpo senza mostrare nulla sotto. È anche possibile ottenere questo utilizzando alcuni strumenti essenziali.


Lascia la biancheria legata strettamente prima di terminare la medicazione (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)

Lingerie

Il nastro della lingerie è un nastro biadesivo fatto per la pelle che tiene la tua lingerie in posizione e senza ricciolo. Rimuovere l'olio, il trucco o la crema per la pelle prima di utilizzare il nastro, in quanto ne impediscono l'aderenza. Vestiti in lingerie e vestiti e dai un'occhiata ai posti rischiosi che possono arrotolare. Posizionare strisce di 7,5 cm tra la pelle e la biancheria intima prima di premere saldamente la biancheria in posizione. Per maggiore sicurezza, aggiungi altri nastri tra i due pezzi.

Adesivo gel

Il gel adesivo agisce come un nastro mantenendo la biancheria sulla pelle. Tuttavia, a differenza del nastro, il gel adesivo non segna il tessuto sotto i vestiti. Applicare il gel dopo aver pulito l'olio, la sporcizia o il trucco dalla pelle. Indossare lingerie, sollevare il materiale e passare il gel sulle zone della pelle dove avrete bisogno di aiuto. Il gel è solubile in acqua, quindi evitare attività che causano un'elevata sudorazione.


Maniglie per biancheria intima

I passanti per biancheria intima sono una soluzione non adesiva per tenere in posizione il reggiseno o la cinghia. Sono cinghie elastiche sottili che si aprono sulla punta. Alcune aziende cuciono le cinghie sotto la spalla nella posizione della cucitura. Non irritano la pelle sensibile o ferita come alcuni nastri e gel, ma la loro efficacia è limitata perché tengono solo le cinghie del reggiseno.

cravatte

Le cravatte della biancheria erano ampiamente utilizzate nell'era vittoriana, ma sono ancora una soluzione efficace per le donne che desiderano mantenere la biancheria intima in posizione senza applicare alcunché sulla pelle. Cucire tre o quattro pezzi di nastro di raso, a 7,5 cm di distanza, fuori dall'area della biancheria più spesso piegata. Cucire i nastri all'interno dei vestiti, come ad esempio nella vita di un pantalone o una camicia. Legare il nastro di vestiti sul nastro di lingerie. Questa soluzione funziona bene quando si indossano indumenti di grosso spessore come giacche pesanti o abiti di tweed che nascondono cravatte di raso.