Come sostituire i fusibili di una VW Jetta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
How to Replace a Fuse in a Volkswagen Jetta
Video: How to Replace a Fuse in a Volkswagen Jetta

Contenuto

La Jetta è venduta in diverse versioni, la base, la Comfortline e l'Highline. In tutti questi, i fusibili possono dare problemi, ma possono essere modificati in pochi minuti e senza strumenti.


indicazioni

Ogni fusibile protegge una certa attrezzatura dall'auto (immagine di fusione di Alison Bowden da Fotolia.com)
  1. Spegni la Jetta prima di sostituire un fusibile. La scatola dei fusibili si trova sul lato sinistro del cruscotto, tra il volante e la portiera del conducente.

  2. Aprilo per accedere ai fusibili. Consultare il manuale del proprietario o lo schema sul lato interno del coperchio della custodia per trovare il fusibile che è necessario sostituire. Ad esempio, il fusibile Jetta 2000 è il numero 20.

  3. Tenere la miccia con il pollice e l'indice ed estrarla. Vedi se il filamento interno è rotto o scoppiato. Se lo è, il fusibile è cattivo.

  4. Sostituire il fusibile con una delle stesse specifiche. Ad esempio, la luce del freno è 10 A.

  5. Spingere il nuovo fusibile finché non scatta in posizione. Chiudere la scatola dei fusibili e avviare di nuovo l'auto. Testare la miccia per assicurarsi che funzioni.


suggerimenti

  • Se il fusibile che è necessario sostituire non è in questa scatola, l'auto ha un'altra scatola di fusibili nel vano motore.
  • Il diagramma all'interno del coperchio del fusibile di Jetta può essere difficile da capire, quindi controllare il manuale o un rivenditore se non si offre di trovare il fusibile necessario.

Cosa ti serve

  • Fusibile della stessa capacità