Come vestire il bambino di un torero

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Rocco Hunt - Vene e vvà (Videoclip)
Video: Rocco Hunt - Vene e vvà (Videoclip)

Contenuto

Un torero è l'ospite di una classica corrida. Ha vestiti distintivi ed elaborati, composti da una giacca di seta ricamata, pantaloni attillati e un cappello chiamato montera. L'accessorio più essenziale di un torero, tuttavia, è il suo mantello rosso, che si muove davanti al toro per incoraggiarlo ad andare avanti. I veri vestiti da torero possono costare migliaia di dollari, ma puoi vestire il tuo bambino come un costume per molto meno usando alcuni oggetti semplici da negozi dell'usato, siti di aste online o negozi di abbigliamento.


indicazioni

I tori sono daltonici e avanzano verso il mantello rosso a causa delle loro dimensioni e del loro movimento (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

    indicazioni

  1. Indossa il tuo bambino con una polo bianca. Non importa se la maglia è troppo grande, sarà all'interno dei pantaloni e parzialmente nascosta dalla giacca. Metti la cravatta attorno al collo del bambino e fai un semplice nodo.

    Prima metti una maglietta bianca sul bambino (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  2. Metti le calze sul tuo bambino. I pantaloni ideali dovrebbero fermarsi alla caviglia e abbinare la giacca corta. Più i pantaloni sono stravaganti, meglio è. I colori forti funzionano meglio, come il blu reale, il rosso, il viola o l'oro.Metti la polo nei pantaloni.


    Il pantalone ideale si combina con la giacca e sale fino alle caviglie del bambino (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  3. Vesti il ​​tuo bambino con la giacca corta. Come i pantaloni, la giacca dovrebbe essere fiera e molto decorata.

    La giacca dovrebbe seguire gli stessi motivi decorativi dei pantaloni (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  4. Metti le calze rosse sulle caviglie del tuo bambino. Inseriscili sotto le gambe dei pantaloni. Metti le tue scarpe sui piedi di tuo figlio.

    Metti le tue scarpe e calze sul tuo bambino. (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  5. Metti il ​​cappello del torero sulla testa del bambino. Di solito è piccolo e realizzato in tessuto nero, con due cerchi rossi su ciascun lato. Puoi creare il tuo cappello inchiodando due pon-pon su ciascun lato di un piccolo cappello nero.


    Un piccolo cappello nero è per fantasia (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  6. Dare la copertura alla presa del bambino per dondolare. Tradizionalmente, la copertina è gialla su un lato e rossa sull'altro, ma possono venire in vari colori. I cappucci in tartan sono realizzati in seta o cotone.

    Ora manca solo la copertura per dare il tocco finale (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

suggerimenti

  • Ricami, frange e pizzi possono essere aggiunti ai pantaloni e alla giacca per creare un look più autentico.

Cosa ti serve

  • collant
  • Giacca corta
  • Polo bianca
  • Cravatta nera
  • Calze lunghe rosse
  • Cappello da torero
  • copertura
  • Semplici scarpe nere