Come impedire a un melograno di rovinarsi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
9 ERRORI di POSTPRODUZIONE che fanno tutti i fotografi principianti!
Video: 9 ERRORI di POSTPRODUZIONE che fanno tutti i fotografi principianti!

Contenuto

I melograni vengono coltivati ​​con i loro semi. Ogni seme è circondato da un sacco carnoso pieno di succo, che ha un sapore acido ma dolce che funziona bene per dessert, succhi o pasti sani. Il melograno è un frutto dell'autunno che dura a lungo, che ti permette di acquistare in quel momento e che può ancora godere nei prossimi mesi. Quando vengono tagliati, i semi hanno una shelf life più breve, quindi è fondamentale tagliare il frutto solo quando lo si utilizza.


indicazioni

I semi di melograno hanno un sapore acido (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Metti i melograni in un barattolo ermetico e chiudi il coperchio.

  2. Conservare il contenitore nel frigorifero. I melograni refrigerati mantengono il loro sapore e la loro qualità da uno a tre mesi.

  3. Conservare i melograni a temperatura ambiente per un massimo di una settimana. Quando sei pronto, apri il melograno e rimuovi i semi.

  4. Metti i semi rimossi in un contenitore chiuso. Conservarli in frigorifero per un massimo di cinque giorni o nel congelatore per un massimo di sei mesi. Scongelali in frigorifero prima di utilizzarli.

suggerimenti

  • Puoi preparare il succo da semi congelati e refrigerati. Utilizzare il succo entro tre giorni o conservare nel congelatore fino a un anno.
  • I melograni maturi hanno una buccia uniformemente rossa e sembrano pesanti per le loro dimensioni.

Cosa ti serve

  • Pentola