Come fare un esercizio di corda saltando senza usare la corda

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
JUMP ROPE per 30 GIORNI: Ecco la Trasformazione con il Salto della Corda  💪
Video: JUMP ROPE per 30 GIORNI: Ecco la Trasformazione con il Salto della Corda 💪

Contenuto

La corda da salto è un vigoroso esercizio cardiovascolare. Tuttavia, se inciampi nella corda, molte volte, le prestazioni dell'allenamento possono essere inibite da frequenti interruzioni e riprendere l'esercizio. Ma puoi evitarlo creando la tua corda per saltare che non include una corda. Pertanto, sarà possibile bruciare la stessa quantità di calorie senza interruzioni costanti.


indicazioni

Per saltare la corda, non è sempre necessario avere una corda (corda per saltare immagine di bluefern da Fotolia.com)
  1. Posare la corda e tagliarla, rimuovendo i cappi e lasciando circa 5 cm di corda su ogni anello. Getti via il pezzo di corda tagliata o salvalo per un altro progetto.

  2. Tagliare le estremità o rimuovere le coperture dalle maniglie della corda. Metti dei piccoli pesi da pesca nelle anse, per un totale di 450 grammi. Riempire le maniglie con colla a caldo, fissando i pesi all'interno.

  3. Sostituire il cappuccio o l'estremità della maniglia di taglio, quindi ripiegarlo in posizione. Tieni le maniglie in mano e salta come se salti la corda. Il cavo aggiuntivo ancora collegato ti aiuterà a sapere se stai ruotando correttamente le maniglie.

Cosa ti serve

  • Saltare la corda
  • 450 g di pesi per la canna da pesca
  • Colla a caldo