Come formare i possessori di biglietti e avere successo nella tua stazione di servizio

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
La cattura di Provenzano
Video: La cattura di Provenzano

Contenuto

Essere un benzinaio è una funzione basata sulla fornitura di servizi. La benzina è disponibile in migliaia di stazioni in tutto il paese, con prezzi relativamente simili. Scegliere tra questa o quella stazione quando si tratta di rifornimento ha molto a che fare con la qualità del servizio fornito dai titolari del biglietto. I clienti saranno deviati dalle loro rotte solo per andare a un post i cui frontender forniranno loro un'esperienza piacevole.


indicazioni

I topografi di successo fanno molto di più di quello che viene chiesto loro di fare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Per iniziare:

  1. Dite ai membri: "Quanto meglio esci dal fare il tuo lavoro, tanto meglio sarai per il lavoro, se fai felici i clienti, torneranno sempre". Più ne trarremo profitto, più saremo finanziariamente in grado di rimborsare il modo migliore per aiutarci a raggiungere il successo. "

  2. Guidali con degli esempi. Invitali a stare vicino a te per alcuni giorni prima di farli iniziare a lavorare da soli. Lascia che prestino molta attenzione a come ti relazioni ai clienti, a come ti prendi cura delle attività che stai per fare e a come stai cercando modi produttivi per prendere tempo quando c'è meno flusso di clienti.


  3. Allenali per le cose più elementari. Assicurarsi che le sedie siano in grado di eseguire tutte le attività che fanno parte della descrizione del lavoro. Chiedi loro di spiegare in dettaglio come eseguire ciascuna di queste attività prima di completare la formazione.

  4. Di 'loro di essere veloci. Spiega che la gente si ferma alle stazioni di servizio di solito ha fretta. Pertanto, se i fronti svolgono un lavoro rapido ed efficace, eviteranno la formazione di code di grandi dimensioni e i clienti torneranno sempre.

  5. Allena i titolari dei biglietti in modo che ricordino di mettere il cliente al primo posto. Se qualcuno si avvicina mentre l'inserviente è occupato a fare qualcos'altro, dovrebbe immediatamente lasciare ciò che sta facendo per aiutare il cliente con tutto ciò di cui ha bisogno.

  6. Spiega che un impiegato felice è un impiegato di successo. Allenalo a sorridere mentre lavora. Ai clienti piace quando il servizio viene svolto con atteggiamenti positivi.


  7. Addestra l'addetto a prestare attenzione ai tuoi clienti, a cercare di indovinare di cosa hanno bisogno. Chiedigli di vedere se i vetri delle auto devono essere lavati o se le gomme devono essere calibrate. Chiedete loro di prestare attenzione agli articoli acquistati dai clienti in modo che possano servirli in modo più efficiente.

  8. Dì al rivenditore di far sentire tutti i clienti apprezzati. Chiedigli di chiedere i loro nomi e chiamali per nome alla prossima visita. Chiedere al cliente di chiedere "Come va la tua giornata?" e augura loro buone cose mentre se ne vanno.