Fai da te: piatto di Natale decorato

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
CENTROTAVOLA CON I PIATTI - FACILE ED ECONOMICO
Video: CENTROTAVOLA CON I PIATTI - FACILE ED ECONOMICO

Contenuto

Parte della gioia delle vacanze è di presentare agli amici prelibatezze fatte in casa. Allora perché non accompagnarli con piatti fatti da te? Questo tutorial ti insegnerà come realizzare un piatto personalizzato con decalcomanie che sembrerà essere stato acquistato nel tuo negozio preferito. Puoi anche usarli a cena per completare l'arredamento di Natale.


indicazioni

Usa foto o immagini per creare un piatto vacanze personalizzato (Susie Delaney)
  1. Regola le dimensioni e posiziona le decalcomanie desiderate in un editor di immagini e preparale per la stampa su un foglio di carta per decalcomanie. Ricordarsi di misurare la piastra per assicurarsi che i disegni si adattino. Suggerimento: se non si dispone di una stampante laser a casa, portare il file e la carta su una stampante per stamparla.

    Organizza e stampa i tuoi disegni (Susie Delaney)
  2. Usa le forbici o uno stilo per ritagliare accuratamente le decalcomanie.

    Ritaglia attentamente le immagini (Susie Delaney)
  3. Metti le figure in una ciotola di acqua tiepida. Lasciali immergere per 40 a 60 secondi e attendere che la decalcomania venga fuori dalla carta. Rimuoverlo con attenzione dall'acqua e trasferirlo sulla piastra pulita. È meglio farlo con una decalcomania alla volta.


    Immergere le figure in acqua per 40 a 60 secondi (Susie Delaney)
  4. Disporre le decalcomanie sul piatto. Saranno comunque bagnati, quindi avrai un po 'di tempo per sistemarli e posizionarli. Rimuovere delicatamente eventuali bolle d'aria o pieghe. Utilizzare un panno morbido e asciutto per lisciare la figura con cura.

    Metti la decalcomania sul piatto (Susie Delaney)
  5. Dopo aver aggiunto le decalcomanie desiderate, asciugare delicatamente l'acqua in eccesso nel piatto. Lascia asciugare per un'ora.

    Lascia che il piatto sia pronto per l'asciugatura. (Susie Delaney)
  6. Spruzzare uno strato di sigillante acrilico trasparente sul piatto. Lasciare asciugare, quindi spruzzare una seconda mano per finire. Lavare il piatto a mano con una spugna non abrasiva per i migliori risultati. Non usare la lavastoviglie. Suggerimento: alcune carte adesive consentono di riscaldare il piatto nel forno per finalizzarlo. Assicurati di leggere l'etichetta sulla carta per vedere le istruzioni corrette.


    Coprire la piastra con un sigillante (Susie Delaney)

suggerimenti

  • Una buona idea è usare vecchie foto di famiglia.

Cosa ti serve

  • Carta decalcomania
  • Piatto di ceramica
  • forbici
  • Spray acrilico (trasparente)
  • ciotola
  • acqua