Acconciature in stile nero per bambini

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
13 Carinissime Idee Di Accounciature Per Bambine
Video: 13 Carinissime Idee Di Accounciature Per Bambine

Contenuto

Molte acconciature nere, come bantus e dreadlocks, derivano da vari aspetti della cultura africana. Ad esempio, le donne turche del Kenya settentrionale si radono i capelli e indossano una serie di piccole trecce sulle loro teste, che poi dipingono e modellano su un mohawk. I guerrieri Samburu del Kenya si intrecciano i capelli fino alle spalle e adornano la fronte con decorazioni a perline che si intrecciano con i loro capelli. Ecco alcune acconciature alla moda per bambini afro-discendenti di tutte le trame di capelli, sia ricci, ondulati o lisci.


I dreadlocks sono pettinature che richiedono poca manutenzione (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

trecce

Gli stili di capelli con le trecce sono popolari tra le ragazze. Sono anche molto facili da eseguire manutenzione, che è buono per i bambini che hanno bisogno di tenere i capelli sotto controllo, piuttosto che cadere sui loro volti. Prima di iniziare l'intrecciatura, è importante pettinare i capelli di un bambino con un pettine a denti larghi per rimuovere l'imbarazzo. Questo processo rende i capelli più facili da pulire dopo il lavaggio.

Per ottenere una treccia perfetta, dividi i capelli in tre sezioni organizzate, una a sinistra, una a destra e l'altra al centro. Passare la sezione destra sotto la sezione centrale in modo che la sezione centrale si trovi sul lato destro. Quindi porta la sezione sinistra sotto la sezione centrale. Ora la parte centrale sarà sul lato sinistro. Ripeti il ​​processo fino a quando la treccia è finita.


Trecce Nagô

Le trecce Nagô sono una variante della treccia, ma con una buona quantità di stile e un tocco speciale. La treccia di capelli è attaccata al cuoio capelluto usando un movimento specifico con le mani e può essere usata per formare linee rette, motivi geometrici e curvi. Questo stile può essere indossato da ragazze e ragazzi.

dreadlocks

Il Dreadlock è un'acconciatura ideale per i bambini. Hanno bisogno di poca manutenzione, sono meno dannosi delle trecce o dei capelli mossi e favoriscono la crescita dei capelli, eliminando l'eccessiva spazzolatura e pettinabilità. Ricorda che i dreadlocks sono permanenti. Lo stile Twist Out è l'opzione migliore per i bambini che amano cambiare spesso la propria pettinatura. È anche una buona idea andare da un professionista per questo tipo di acconciatura.

Twist Out

Questa acconciatura può durare fino a due settimane ed è estremamente versatile. Può essere formato in una varietà di stili tra cui semplici riccioli con una caduta morbida e mazzi a doppio filamento con una coda di cavallo. Il modo migliore per tenerlo spento è di fissare in sicurezza i capelli del bambino di notte con una sciarpa di seta o di raso.


intrecciati

Il Bantu e il Kulu possono essere intrecciati dividendo i capelli in piccoli quadrati, torcendo ogni sezione a tutta la lunghezza e piegando la punta dei capelli per creare un nodo. Per aggiungere un po 'di entusiasmo, decorare i nodi con dettagli colorati.

raggiunto il picco

Il picco è un taglio di capelli più popolare per i ragazzi. Ci sono diversi stili del picco, ad esempio, quando i capelli sono corti in alto e stretti sui lati o tagliati uniformemente sulla testa.