Contenuto
Generalmente, i computer più vecchi sono dotati di controller di ingresso USB in esecuzione con la versione USB 1.1. Questa configurazione, nonostante la sua stabilità, interferisce con la possibile velocità del computer. Semplicemente aggiornando il controller di input su USB 2.0, la velocità di tutte le periferiche USB aumenterà di quasi quattro volte. Questo aggiornamento è molto semplice e richiede solo un aggiornamento sul sistema operativo e nessun aggiornamento sul dispositivo.
indicazioni
Ingressi USB (Www.shivaranjan.com)-
Fai clic su "Start", quindi seleziona "Pannello di controllo".
-
Fare doppio clic sull'icona "Sistema" e caricare la finestra. Fai clic su "Hardware", quindi seleziona l'opzione "Gestione dispositivi".
-
Individua la sezione "Driver USB" in questa finestra (sarà solo un semplice elenco di interfacce) e fai clic sul simbolo più per espandere la selezione.
-
Fare clic con il tasto destro del mouse su una delle sottosezioni, ad esempio "USB Input" o "Mass Storage Device" in questa sezione, quindi fare clic su "Proprietà".
-
Fai clic su "Sistema operativo".
-
Fai clic su "Aggiorna sistema operativo" e segui le istruzioni sullo schermo. Windows individuerà automaticamente il sistema USB 2.0 su Internet e lo installerà.
suggerimenti
- L'aggiornamento dell'hub USB consentirà anche a lettori di schede USB e flash drive di funzionare più velocemente.
avvertimento
- Non modificare altre impostazioni sulla parte dell'apparecchiatura. Modifiche errate possono danneggiare o addirittura rovinare l'attrezzatura.
Cosa ti serve
- Unità USB installate
- Windows 2000 o successivo
- Accesso a internet