Come indossare le bande per nascondere il seno

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE
Video: 38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE

Contenuto

Le donne hanno storicamente nascosto il loro seno per camuffarsi da uomini o interpretare il sesso opposto nei film, ma bendare il busto è diventato più importante che mai dal momento che più uomini e donne sono stati cercati per assomigliare al loro corpo al genere con che identificano. Banding the breasts è utile per chiunque desideri nascondere o ridurre le dimensioni di un busto prominente.


indicazioni

Usa la banda per nascondere il tuo seno
  1. Indossare reggiseni sportivi leggermente più piccoli di quelli che si indossano abitualmente o indossare due dei tuoi numeri sotto gli indumenti. Ci sono anche camicie da uomo progettate per comprimere e nascondere i contorni del corpo.

  2. Indossa strati di vestiti attillati sotto il tuo solito abbigliamento. Oltre a indossare un reggiseno sportivo, puoi indossare varie t-shirt canotta con reggiseno a mensola. Assicurati che lo strato con questo tipo di reggiseno sia solo extra, fatto di elastico, invece di sostenere o riempire.

  3. Indossare un collant shaper come strato di base alternativo al reggiseno sportivo. Taglia il piede e il cavallo dei collant. Indossalo sulla testa, con l'area dell'inguine tagliata che funge da spazio per il collo e le gambe come le maniche. La linea di cintura dovrebbe trovarsi appena sotto il seno. Puoi tagliare le gambe del collant quanto vuoi.


  4. Avvolgi una fascia elastica intorno al seno. Questo metodo è facile ma richiede più manutenzione rispetto agli altri, poiché qualsiasi movimento o attività può spostare la benda.

  5. Chiedi l'opinione di qualcuno. Non guardare il tuo seno abbassando la testa o guardandosi allo specchio e in preda al panico per sentirsi ancora visibili. Chiedi l'opinione di un amico fidato e chiedi se il nuovo look funziona o se hai bisogno di provare un altro metodo.

  6. Ricorda che mentre fascia i seni impedisce alle persone di notarli, la vera ragione per farlo è sentirsi bene con te stesso e il tuo corpo, arrivando a un aspetto esteriore che riflette chi sei all'interno. La cosa più importante è che ti senti a tuo agio con te stesso, quindi abbraccia il metodo che ritieni più comodo e conquista l'aspetto che più ti piace.

avvertimento

  • I busti che sono fasciati troppo o troppo spesso possono sviluppare cisti. Lascia riposare il seno ogni giorno per assicurarti che il tuo corpo rimanga in salute.