Come creare costumi fatti in casa sexy

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Video sexy fatto in casa
Video: Video sexy fatto in casa

Contenuto

Scegliere il costume giusto per Halloween o per una festa in costume può essere frustrante. Se vuoi andare con una fantasia più sensuale quest'anno, pensa di farlo. Fare il tuo costume è più economico che acquistarne uno da un negozio, e questo ti consente di avere un maggiore controllo sulla tua taglia. Inoltre, puoi già avere i materiali di consumo in casa per realizzare il tuo costume.


indicazioni

Una ragazza delle superiori è un'idea di fantasia sensuale (Immagine ragazza sulla sedia di Sergii Shalimov da Fotolia.com)

    Fantasia uno: scolaro

  1. Indossa una gonna a pieghe a quadri. Scegli una gonna che va al ginocchio o più corta. Puoi trovarlo nei negozi dell'usato se non l'hai fatto. Avvolgi la gonna per accorciarla se vuoi un look più sexy.

  2. Indossa una camicia bianca maschile. Scegli uno più vicino alla tua taglia. Piega le maniche fino ai gomiti. Lascia i pulsanti in alto aperti per mostrare una scollatura. Metti la camicia dentro la tua gonna o annoda la parte anteriore in un nodo alla vita. Legare la maglietta mostrerà un po 'del tuo ventre.

  3. Indossa calze lunghe. Puoi indossare calze bianche o colorate, usa quelle che preferisci. Indossa scarpe di vernice nera o un paio di tacchi neri.


  4. Allaccia i capelli formando una coda di cavallo o trecce. Porta dei libri, una mela o indossa occhiali da sole neri.

    Fantasy Two: Garden of Eden

  1. Indossare un bikini. Scegli uno che è il colore della pelle. Mentre stai simulando il Giardino dell'Eden, puoi indossare un bikini verde se preferisci, dato che la copertina sarà verde.

  2. Attacca piante false intorno al tuo busto. Avrai bisogno di circa 1,5 metri di piante per il tuo corpo. Se vuoi un po 'più di copertura, legane un po' intorno alla vita.

  3. Taglia un nastro verde largo 0,5 centimetri in 12,5 centimetri. Avrai bisogno di circa 10 di questi. Usa questi nastri per legare le piante nel tuo bikini. Lega i nastri attorno a dove le piante si incrociano con il bikini, come nelle fasce delle spalle e della schiena. Fai un doppio nodo per tenerli bene. Se hai messo delle piante in vita, usa dei perni per fissarle alla parte inferiore del tuo bikini. Salta un po 'per assicurarti che le piante siano bloccate. Se trovi che sono sciolti, aggiungi altri spilli e nastri se necessario.


  4. Attacca alcuni fogli ai tuoi capelli per dare una standout.

  5. Metti un serpente di gomma intorno al collo per rappresentare il serpente. Porta una mela tra le mani per simboleggiare il frutto proibito.

Cosa ti serve

  • Gonna a pieghe a scacchi
  • Camicia bianca maschile
  • Calze lunghe
  • Scarpe di vernice nera
  • Libri scolastici
  • mela
  • occhiali
  • bikini
  • 1,5 metri di piante finte
  • 1,2 metri di nastro verde largo 0,5 centimetri
  • perni
  • Serpente di gomma