Contenuto
La ringhiera delle scale richiede un supporto stabile e deve essere fissata a una base più forte del semplice intonaco di una parete. Sotto i sottili strati di intonaco e le strette strisce di doghe di legno è la struttura portante del muro. Le travi sono attaccate alla struttura della struttura intorno alla casa, sostenendo le pareti, che sostengono l'intonaco.Per fornire un supporto adeguato per il corrimano, è necessario posizionare le travi sottostanti e fissare i supporti del corrimano ad almeno tre di esse.
indicazioni
Il corrimano è fissato alla parete mediante supporti fissati in travi (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)-
Innanzitutto, misurare l'altezza dell'installazione del corrimano: andare in cima alla scala e misurare dal bordo. Segna l'altezza con una matita. Il livello di altezza dei corrimano delle scale va da 85 cm a 90 cm.
-
Cammina fino alla fine della scala e misura dalla fine all'altezza scelta per il corrimano. Fai un segno con la matita.
-
Collega le due misure di altezza con una traccia di gesso e allunga una linea con l'aiuto di un'altra persona. Il corrimano verrà installato lungo questa linea.
-
Utilizzare il localizzatore del proiettore per localizzarli dietro le pareti. Segna la posizione di ciascuno con la matita, creando una linea verticale nella parte superiore della linea di gesso che hai appena disegnato.
-
Sollevare e posizionare temporaneamente la parte superiore del corrimano lungo la linea di gesso. La sua cima deve essere in linea con il gesso. Segna il muro sotto la ringhiera in ogni posto dove c'è una trave. I segni dovrebbero essere inclinati per adattarsi alla posizione angolare del corrimano sul muro. Rimuovilo.
-
Posiziona la prima staffa del corrimano sul muro al tuo segno. Centrare la staffa sulla posizione della trave e allineare la parte superiore della staffa con il segno della matita inclinato. Stringere la prima staffa con viti per legno da 3,75 cm. Continua l'installazione delle staffe nella posizione delle travi e sotto i segni inclinati fatti con la matita.
-
Posizionare il corrimano sopra le staffe. Chiedi a qualcuno di aiutare tenendolo saldamente. Posizionare la staffa a forma di U sulla punta della prima staffa a parete. Avvitare la staffa a forma di U sul lato inferiore del corrimano. Avvitare le altre staffe allo stesso modo.
suggerimenti
- Per evitare che le viti si staccino o si allentino, applicare una piccola quantità di colla per legno prima di collegarle alla loro posizione finale.
avvertimento
- I comuni generalmente regolano l'altezza del corrimano nei codici di costruzione. Controlla il tuo dipartimento di costruzione locale per determinare l'altezza corretta del corrimano per la tua regione.
Cosa ti serve
- Rilevatore di raggi
- matita
- gesso
- cacciavite
- Staffe a muro per corrimano
- Supporto per corrimano a forma di U.
- Viti per legno