Contenuto
YouTube è uno dei siti di video più popolari su Internet. Ci sono milioni di video disponibili per guardarli lì, con molti altri che vengono aggiunti ogni giorno. YouTube utilizza Flash per comprimere e riprodurre video, che è un problema su computer più vecchi. Sui computer con processori più vecchi, potrebbero verificarsi problemi quali arresti video o lunghe attese prima che inizi. Con alcune modifiche, puoi migliorare le prestazioni dei video di YouTube su un computer precedente e guardarli più comodamente.
indicazioni
I video in flash possono essere problematici su processori precedenti (immagine della CPU da TEA da Fotolia.com)-
Posiziona il cursore sopra il simbolo di una marcia nel menu situato appena sotto il player, direttamente su "attiva i sottotitoli". Il menu si apre e mostra varie opzioni di risoluzione per il video, come "360p" o "480p". Clicca sul numero più piccolo.
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse in qualsiasi punto del video o tieni premuto il tasto "Ctrl" mentre fai clic se sei su un Mac con un mouse con un solo pulsante. Passa il mouse su "Qualità" e seleziona "Basso" o "Medio". Questo passaggio, insieme a quello precedente, ridurrà la qualità del video, rendendolo meno impegnativo per il computer.
-
Metti in pausa il video. Attendi fino a quando la barra di avanzamento non viene popolata, indicando che il video è già completamente caricato, quindi premi "Riproduci". Ciò impedisce al PC di dover decodificare e caricare il video contemporaneamente.
suggerimenti
- Se il tuo computer ha una scheda video integrata, considera l'acquisto di una scheda video migliore per migliorare le prestazioni dei video e dei giochi di YouTube.
avvertimento
- Sintonizzare il PC per migliorare le prestazioni su YouTube può fare poca differenza in caso di prestazioni scadenti causate da una connessione Internet lenta. Se utilizzi una connessione lenta o instabile, le prestazioni di YouTube potrebbero continuare a essere carenti fino a quando non risolvi il problema. Tuttavia, puoi pre-scaricare il video utilizzando un sito KeepVid e riprodurre il video in un programma di riproduzione come VLC. Questo metodo funziona su Windows e Mac.