Cosa fare con un cattivo fatto permanente

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
LUÌ È DIVENTATO UN VAMPIRO!! (DRACULA È TORNATO)
Video: LUÌ È DIVENTATO UN VAMPIRO!! (DRACULA È TORNATO)

Contenuto

Non farti prendere dal panico se andassi in un salone e chiedessi un permanente e uscisse con un'orribile pettinatura di perline. Non devi camminare per qualche settimana come un barboncino da competizione. Ci sono cose che puoi fare con il tuo permanente fatto male per rendere i tuoi capelli migliori fino a quando non cresce.


Ci sono modi per coprire o riparare un cattivo fatto permanente (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

idrato

Uno dei risultati più comuni di un cattivo permanente è capelli secchi e perline, che è il risultato della sostanza chimica che rimuove gli olii vitali dai capelli. Non fare un altro trattamento di stiratura permanente o chimico nel tentativo di invertire il processo in quanto ciò danneggerà gravemente i capelli e provocherà la perdita e la rottura dei capelli, oltre a mantenere i capelli asciutti come dovresti già essere. Invece, utilizzare shampoo e balsami idratanti. Due volte alla settimana, utilizzare un trattamento idratante profondo, che deve essere lasciato nei capelli per 5-10 minuti prima del lavaggio.È possibile utilizzare creme e mousse leviganti non chimiche, ma evitare l'uso di losanghe o bigodini per capelli in quanto potrebbero contribuire a rendere i capelli più secchi e fragili.


Accessori e acconciature

Camouflage bad standing intelligente con accessori e styling. Prova a legare i capelli con una sciarpa colorata o usarli come una tiara. Prova una pettinatura utilizzando un prodotto anti-crespo e poi ruota i capelli in una cocaia di chignon intrappolata con le graffette.

Conversione di ricci

Quando sciogli i capelli, puoi trattenere i ricci avvolgendo i capelli in ampi rotoli di schiuma e lasciandoli asciugare. Assicurati che i tuoi capelli siano idratati ed eviti di usare un bigodino. Quando i capelli sono asciutti, rimuovere tutti i rulli per un mazzo più liscio.

Nuovo taglio

A mano a mano che il permanente cresce, prendi in considerazione di tagliarlo più corto per un po ', per ridurre al minimo il contrasto tra capelli e capelli naturali. Prova un look corto o appuntito o strati all'altezza delle spalle.