Le fasi di crescita di un embrione in un uovo di quaglia

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
ABBIAMO MESSO UN UOVO IN UN BICCHIERE,ASPETTIAMO UN PULCINO! ESPERIMENTO
Video: ABBIAMO MESSO UN UOVO IN UN BICCHIERE,ASPETTIAMO UN PULCINO! ESPERIMENTO

Contenuto

Le fasi di crescita di un embrione in un uovo di quaglia sono abbastanza simili a quelle di un pollo. Le uova sono prodotte per mantenere la popolazione di quaglie in espansione. Trascorrono all'incirca 23 giorni di incubazione quando il nuovo cucciolo di quaglie emerge finalmente nel mondo. Ma dal momento dell'arrivo dell'uovo fresco fino al ventitreesimo giorno arriva molta crescita e sviluppo.


Le fasi embrionali delle uova di quaglia sono quasi identiche a quelle delle uova di gallina (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Periodo di pre-incubazione

Lo sviluppo di un uovo di quaglia inizia quando l'uovo viene fecondato. Durante quel tempo, il tuorlo viene circondato e protetto e si forma una conchiglia attorno alla massa, prima che l'uovo venga deposto. Se l'uovo viene tenuto naturalmente riscaldato, la quaglia femminile sarà seduta sulle sue uova per mantenere la temperatura corretta per la crescita. In caso contrario, un incubatore impostato alla temperatura corretta può sostituire la femmina.

Inizio del periodo di incubazione

Durante questo periodo, l'uovo di quaglia si sviluppa rapidamente. Gli occhi cominciano a crescere. Gli arti inferiori della quaglia stanno iniziando a maturare. Anche la coda e le ali cominciano a formarsi. Mentre questo sviluppo si verifica, l'albume e il tuorlo d'uovo sono le sostanze che fanno progredire la crescita della quaglia.


Metà del periodo di incubazione

Le membra delle quaglie continuano a crescere e le piume cominciano a coprire le membra e il resto del corpo. Il becco inizia a proiettarsi e a rafforzarsi. Il cuore è completamente protetto, come gli altri organi. Gli artigli stanno iniziando a formarsi e saranno molto utili quando la quaglia emerge dalla corteccia.

Uscendo dall'uovo

Dopo il periodo di incubazione di tre settimane, la quaglia inizia a rompere il guscio d'uovo con il suo becco. Questo è un periodo molto estenuante per la quaglia ed è necessario che riposi e cambi la sua posizione per riconquistare la sua forza. Continua a beccare la corteccia fino a quando la testa è libera dalla corteccia ed è in grado di calciare il resto. Dopo di ciò, emerge il cucciolo di quaglia.