Contenuto
Migliora le tue pareti con un tocco tropicale usando i rivestimenti per tappeti erbosi. Sia che tu scelga di realizzare un muro decorativo, un'intera stanza o un soffitto, sono disponibili opzioni per migliorare l'intera casa con un clima tropicale. I tappeti erbosi sono disponibili in una varietà di stili e modelli, alcuni dei quali sono tessuti o tessuti e attaccati a un supporto di stoffa.
Crea una stanza tropicale nella tua casa (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
Tappeti, tessuti
Sezionare o inchiodare sezioni di tappeti su una caratteristica parete della vostra casa. Scegli un motivo di erba, palma o bambù in un design che ti soddisfi e si integri perfettamente con l'arredamento della casa esistente. Una volta in ordine, appendi una grande foto o un dipinto di una macchia tropicale con una spiaggia sabbiosa e acque blu. Enfatizzare l'aspetto dei tappeti con grandi piante tropicali. Usa varie cose che girano intorno alla stanza come tende di bambù sulle finestre o copri un tamburo con resti di tappeti e metti una lampada in cima per fare una lampada.
carta da parati
La carta da parati strutturata è un'alternativa alle stuoie di erba tradizionali. Usa la carta da parati 'erba' per decorare un'intera stanza con stile tropicale. Il fascino della calda texture della carta da parati fungerà da sfondo neutro su cui è possibile sovrapporre altri colori e trame. Unifica la stanza con il resto della casa e include elementi tropicali come tappeti erba vicino a porte, tende con perline e mobili in legno scuro. Per un bar, posiziona i tappeti di erba sul lato anteriore e sui lati della barra. Usa la colla per carta da parati per appendere questo tipo di carta da parati.
Tessuto erba Sangur
Un'altra opzione per è un panno di rafia intrecciata con tecniche di vimini, chiamato il panno di erba di Sangrean. La rafia viene intrecciata strettamente per formare un tipo di tessuto rigido che puoi appendere alle pareti. Un'idea è quella di creare pannelli di legno scuro su una parte delle pareti. Appendi l'erba Sangurano sul resto del muro: il tessuto in rafia deve essere incollato con colla per carta da parati per ottenere i migliori risultati. I colori del tessuto sono vari, ma possono includere grano chiaro, pesca, ruggine e beige.
Altre idee
Se non si desidera creare decorazioni permanenti, utilizzare cornici grandi e molto grandi per inquadrare una serie di tipi di tappeti erbosi. Tre diversi tipi renderanno l'esposizione visivamente attraente in una sala da pranzo, in soggiorno o in corridoio. Cambia i tavoli stagionalmente o crea una stanza con un tocco tropicale e lasciali lì tutto l'anno. Oppure, incornicia anche i campioni più piccoli per un bagno o una mostra d'ingresso. Presenta il tappeto d'erba insieme a un grande tappeto bianco in una cornice bianca per un'immagine di freschezza.