Come stare in aria in "Dante's Inferno"

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come stare in aria in "Dante's Inferno" - Articoli
Come stare in aria in "Dante's Inferno" - Articoli

Contenuto

"Dante's Inferno" è stato rilasciato nel 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360. In questo gioco d'azione, Dante passerà attraverso i nove cerchi infernali per salvare la sua amata. Verso la fine del gioco, troverai stanze sfidanti. È necessario eseguire un'azione specifica per spostarsi dalla stanza e proseguire in avanti. Una certa stanza ti chiede di rimanere in aria per otto secondi prima di poter procedere.


indicazioni

Scopri come passare il mouse su Dante's Inferno per completare una delle sfide extra del gioco (immagine inferno di Glenn Jenkinson da Fotolia.com)
  1. Premi e tieni premuto "Y" sul controller Xbox 360 o "triangolo" su PlayStation 3 per eseguire un attacco pesante. Tenendo premuto il pulsante, lancerà il nemico e Dante in cima.

  2. Passa dalla pressione del pulsante di attacco alla luce al pulsante di attacco pesante mentre sei in volo. Questo "manipola" il nemico e lo tiene in aria. Premi il pulsante "X" sul controller Xbox 360 e "piazza" sul controller PlayStation 3 per eseguire l'attacco leggero.

  3. Premi e tieni premuto il pulsante di attacco pesante quando il nemico inizia a cadere. Questo farà sì che Dante esegua un colpo potente, che colpirà il nemico a terra e lo farà tornare in aria. In alternativa, premi il "grilletto destro" su Xbox 360 o il pulsante "R2" sulla PlayStation 3 per eseguire una "presa e gioco" che farà rimbalzare il nemico in aria.


  4. Continua a destreggiarsi in aria con il nemico usando questo metodo finché non sono passati gli otto secondi. Trascorso il tempo, il gioco visualizzerà un messaggio sullo schermo.