Come pescare un pesce in "Rapala Pro Fishing" per PlayStation 2

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come pescare un pesce in "Rapala Pro Fishing" per PlayStation 2 - Articoli
Come pescare un pesce in "Rapala Pro Fishing" per PlayStation 2 - Articoli

Contenuto

La pesca può essere difficile anche in una partita. È necessario trovare il pesce, ingannarlo e prenderlo. E tutto questo sforzo può andare in discesa se non riesci a farlo correttamente. Catturare un pesce richiede più della semplice pressione del pulsante "L2" per tirarlo. Ci vorrà molta sensibilità, sapere quando dovresti lasciarlo andare via e quando tirarlo, dove giocare l'esca e in quale posizione posizionare la canna.


indicazioni

"Rapala Pro Fishing" è un gioco esclusivo per PlayStation 2 (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Prima di lanciare l'esca nell'acqua, ricorda che devi avere il tipo corretto di linea per il tipo di pesce che vuoi catturare. Potresti riuscire a catturare il salmone reale con una linea da 2 kg, ma non sarai mai in grado di portarlo sulla barca.

  2. Quando si aggancia un pesce, la telecamera passerà alla terza persona. Quando il voltmetro entra nella parte rossa, usa l'analogo giusto per tirare l'esca; quindi tira la linea abbastanza per tagliare la tensione.

  3. Il trucco per tirare un pesce è bilanciare la velocità di tiro con la tensione della linea. Quando si allontana, punta il bastone verso il basso e verso di esso per mantenere la linea più piccola possibile. Quando viene verso di te, tira la punta del bastone verso l'alto e inizia a tirare il filo. Se l'indicatore di tensione si sposta sull'area rossa, abbassare la punta dell'asta e rallentare la trazione in modo che la tensione diminuisca.


  4. Guarda il tuo misuratore di distanza e prova a lasciarlo al livello tre. Quando lo strumento si trova completamente a sinistra dello schermo, aumentare la distanza per utilizzare la linea di riserva. Quando è necessario cambiare la tensione, guarda la linea anziché il contatore. Se si allenta, aumentare rapidamente la forza della trazione, quindi ridurla fino a quando la linea è ben allungata.

  5. Sii paziente. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per catturare un grosso pesce. Ricorda solo di spostare la punta dell'asta nella stessa direzione in cui il pesce si muove, mantenendo la linea leggermente allentata e riducendo al minimo la tensione. Alla fine il pesce si stancherà e potrai prenderlo.

Cosa ti serve

  • Playstation 2
  • Rapala Pro Fishing