Come praticare fori nelle scarpe a lancia

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come allacciare le scarpe in 5 metodi diversi | Tutorial
Video: Come allacciare le scarpe in 5 metodi diversi | Tutorial

Contenuto

I cinturini sono dotati di eleganti cinturini progettati per adornare caviglia e tallone, ma di solito le cinghie sono troppo lunghe e scivolano sul tallone, causando disagio all'andatura e che richiedono regolazioni. L'aggiunta di uno o due fori sulla cinghia impedisce lo slittamento e rende la scarpa più confortevole.


indicazioni

L'aggiunta di un buco nella scarpa da slingback richiede solo un piccolo strumento e pochi minuti del tuo tempo (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Scegli lo strumento che userai per praticare il foro. Il punzone è uno strumento tradizionale di ciabattini, sotto forma di un goniometro geometrico, utilizzato per creare fori in cinghie, cinghie e borse. La puntura lascia un foro preciso, in modo che la linea non si ammaccatura, come con gli accessori fatti in casa. Un vero goniometro può essere usato per sostituire il pugno. Un altro "strumento" che farà un buco nella tua scarpa è la punta sottile. Tieni i tuoi diversi strumenti vicino ai fori esistenti per trovare la dimensione corretta del foro. Se il foro è troppo grande, rischi di rovinare l'intero nastro. Le forbici non sono consigliate per eseguire questa attività perché puoi fare un buco grande o tagliare completamente la cinghia.


  2. Pulisci la scarpa. Prendi un panno privo di lanugine e puliscilo per assicurarti che la superficie della scarpa sia buona per perforarla.

  3. Misurare e segnare la posizione del foro. Utilizzando un metro a nastro o un righello, misurare e indicare la distanza tra gli altri fori nel nastro. Se stai cercando una calzata più precisa della distanza tra i fori, infilare la cinghia attraverso la fibbia e vedere dove dovrebbe essere fatto il buco.

  4. Praticare il nuovo buco. Spingere lentamente l'area contrassegnata con lo strumento di foratura fino a creare un piccolo foro.

  5. Prova la nuova buca Infilare la cinghia nella fibbia. Cammina con le tue scarpe, per essere sicuro che sia stretto.

Cosa ti serve

  • Punzone, goniometro o punta sottile