Contenuto
Puoi essere il re delle strade o la regina di cuori, ma cercare un titolo nobiliare legittimo è un processo complicato. I titoli nobiliari sono sempre più protetti ed ereditati dai membri della famiglia, con poche persone che si uniscono alla nobiltà ogni anno. Sebbene i continenti come l'Europa fossero composti da città-stato indipendenti con le proprie monarchie e nobiltà, le forze di unificazione e l'emergere di governi democraticamente eletti hanno eliminato qualsiasi ordine di titoli nobiliari, ed è ancora possibile ottenere un titolo nobiliare, ma a un costo in termini di tempo, denaro e notevole impegno.
Cosa fare
Passo 1
Sposare qualcuno che ha già il titolo nobiliare. Le monarchie esistono ancora in Europa, Africa e Asia, il che rende possibile entrare nelle loro collaborazioni attraverso il matrimonio, come fece l'attrice americana Jamie Lee Curtis quando sposò il regista Christopher Guest, che è il quinto barone Haden-Guest Vendita nell'Essex. Entrare in circoli sociali che attirano la nobiltà richiederà un'etichetta eccellente, fluidità in diverse lingue e molto denaro disponibile. Fonti come Peerage Debrett & Baronetage, che elencano tutti i titoli nobiliari britannici, vivi o morti, possono essere utili per determinare chi potrebbe essere una corrispondenza compatibile per te. Ti fornirà anche una fonte di dati di contatti influenti, di cui avrai bisogno per entrare nella nobile società.
Passo 2
Ricerca la tua linea di famiglia. In alcuni rari casi, una connessione con una famiglia reale più piccola può delimitare, dandoti una base per perseguire la tua nobile rivendicazione. I canadesi francesi farebbero bene a contattare la Catherine Baillon Royal Connection Research Association, mentre quelli di discendenza europea possono contattare il Family Tree International Probate Research Bureau, specializzato nella ricerca di eredi e nella ratifica in diversi paesi europei. Il grado in cui devi essere imparentato con un nobile antenato per formare una valida rivendicazione di nobiltà varia da paese a paese, e molti di loro non riconoscono più le pretese di nobiltà. Devi presentare la tua richiesta al governo del tuo paese ancestrale.
Passaggio 3
Fai qualcosa di straordinario e attira l'attenzione di un re o di una regina che possono concederti un titolo onorifico. A seconda del paese in cui viene assegnato il titolo onorifico, potresti o meno essere in grado di usarlo come titolo. La regina inglese Elisabetta II ha concesso il titolo di cavaliere ad americani come Ronald Reagan e Steven Spielberg. Tuttavia, poiché non sono sudditi dell'impero britannico, non possono utilizzare il titolo "Sir" nei loro nomi. Coloro che hanno fornito un servizio eccezionale alla Chiesa cattolica possono diventare cavalieri per il Papa come Cavaliere Comandante dell'Ordine di San Gregorio, come Bob Hope. Il premio viene assegnato sia ai cattolici che ai non cattolici e qualsiasi destinatario può utilizzare il titolo "Chevalier".