Come fare un gallone di plastica galleggiante per Wharf

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Gennaio 2025
Anonim
How To Build a Floating Dock With Plastic Barrels - DIY!
Video: How To Build a Floating Dock With Plastic Barrels - DIY!

Contenuto

I bacini galleggianti delle barche sono perfetti per vari scopi. Puoi facilmente costruirli a terra e poi spedirli per il servizio. Il metodo più semplice consiste nel creare il dock in sezioni e quindi fissarle insieme per lasciare al dock la dimensione richiesta. Grandi litri d'acqua danno grandi galleggianti. Ciascuno supporta circa 125 kg, quindi fare un bacino di più o meno un metro quadrato utilizzato quattro barili darà il supporto necessario.


indicazioni

Puoi costruire ponti galleggianti usando botti di plastica (Immagine del molo di Lobster da Paul Coskery da Fotolia.com)

    Taglia il legname

  1. Usa una sega circolare per tagliare una tavola 3,6 x 1,8 m in due schede da 1,75 m.

  2. Tagliare un'altra piastra da 3,6 m per 1,8 m in due di 1,6 m.

  3. Tagliare la piastra rimanente di 3,6 m in due piastre lunghe 1,7 m.

  4. Taglia la scheda da 2,4 m in una scheda da 1,6 m, conservando il resto del legname per dopo.

  5. Taglia ciascuna delle tavole di 4 cm in due 1,8 m di lunghezza.

    Costruisci la struttura

  1. Costruisci una struttura di banchina di forma rettangolare avvitando l'estremità delle schede da 1,7 m sulle estremità delle schede da 1,7 m utilizzando le viti da 8,9 cm. Al termine, la dimensione esterna della struttura misurerà 1,8 m per 1,7 m.


  2. Fare un segno sulla metà laterale di ciascuna delle schede da 1,8 m e collegare una delle schede da 1,6 m a tale marchio.

  3. Posare la struttura su un pavimento liscio o area pavimentata.

  4. Posizionare uno dei barilotti di galleggiamento all'interno del telaio in uno degli angoli in modo che la parte superiore della canna sia contro la fine della piastra da 1,8 m del telaio. Far scorrere il lato della canna contro il lato di 1,7 m.

  5. Inserire una delle piastre da 1,6 m tra la piastra centrale e la canna. Spostati verso la canna finché non tocca quasi il lato della canna. I barili di plastica di diverse fabbriche variano notevolmente nelle loro dimensioni esterne; questo passaggio assicura che la canna si adatti perfettamente alla struttura del dock.

  6. Rimuovere la canna e misurare la distanza tra la posizione della piastra del passaggio 5 e la piastra da 1,7 m del telaio esterno. Utilizzare questa misura per creare segni di riferimento su ciascun lato della piastra da 1,8 m del telaio esterno. Fissare le schede da 1,6 m in questi marchi usando i bulloni da 8,9 cm per trasformarsi in travi di botte / banchina.


  7. Tagliare due piccole piastre, con la lunghezza di misurazione presa nella fase 4 della prima parte, delle piastre memorizzate di 2,4 m per 1,6 m.

  8. Fare un segno su ciascun lato delle schede da 1,7 m e su ciascun lato interno delle travi della chiglia / banchina nel segno di 0,8 m. Fissare i pezzi piccoli di 5 cm per 15 cm tagliati al punto 1, completando il telaio.

  9. Avvitare il legname da 0,4 m dal dock alla parte superiore del telaio usando le viti da 4,9 cm. Non lasciare fessure tra i piatti.

    Correggi i barili

  1. Capovolgere la struttura del dock. Inserire un barile in ogni angolo.

  2. Taglia otto tubi strip di 6 metri galvanizzati con un paio di patch di stagno.

  3. Tenere le canne all'interno del telaio con un paio di strisce di tubo drappeggiate sul fondo di ogni canna, usando viti da 4 pollici per fissare un'estremità della striscia sul lato della sezione del bacino, l'altra estremità ai supporti / travi l'altro lato della canna. Queste cinghie non devono adattarsi perfettamente, poiché la loro funzione principale è quella di mantenere i barili in posizione mentre il dock viene lanciato.

    Assemblea finale

  1. Girare tutto il molo e posizionarlo vicino all'acqua.

  2. Costruisci più parti di banchina, se necessario.

  3. Utilizzare catene lunghe 3 "(7 cm) per fissare le sezioni del bacino una volta che sono in acqua. Posizionare una rondella su un bullone da 8 cm x 5 cm. Inserire la vite lag nel collegamento catena finale e usarli per attaccare la catena sul lato della sezione dock.

  4. Sposta la sezione successiva del molo nella posizione. Installare le due sezioni bene insieme, e utilizzare un bullone di ritardo per la legatura finale all'altra estremità della catena per fissarlo alla seconda sezione del dock e fissare le sezioni insieme.

Cosa ti serve

  • Legno trattato a pressione di 3,6 m per 1,8 me lungo 2,4 m
  • Pressione del legno trattata 9,6 m per 1,8 me lunghezza 3,6 m
  • Piastre a piedistallo di pressione trattate con 3,6 m di lunghezza
  • Sega circolare
  • Viti in acciaio inossidabile da 8,9 cm
  • Viti in acciaio inossidabile 4,9 cm
  • Tubo striscia zincato 6 m
  • Tin Retail
  • Quattro litri di plastica
  • Metro a nastro
  • matita
  • Catena da 7 cm
  • Viti ritardo di 77 cm x 5 cm