13 curiosità su Justin Bieber

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
13 curiosità su Justin Bieber - Articoli
13 curiosità su Justin Bieber - Articoli

Contenuto

introduzione

Cantante di successo, idolo e celebrità di scala mondiale. Justin Bieber, anche alla sua giovane età, è uno degli artisti più importanti della musica attuale. Le loro canzoni pop con ritmi di danza e testi romantici hanno conquistato una legione di fan in tutto il mondo. Sia per i loro spettacoli che per la vita personale, tutti i loro passi sono costantemente guardati dai giornalisti e vedono automaticamente le notizie. Tuttavia, questo giovane canadese riesce ancora a nascondere alcuni segreti. Scopri qui 13 curiosità sul cantante Justin Bieber.


Noel Vasquez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Era una volta un giocatore di hockey.

Chi vede Justin Bieber ballare su palcoscenici in giro per il mondo può facilmente notare che ha una grande preparazione fisica. Molto di questo è stato acquisito ai suoi tempi come giocatore di hockey su ghiaccio in Canada. "Ho giocato a hockey per tutta la vita", ha detto in un'intervista, Justin è stato il capocannoniere della squadra ed è stato nella posizione di centravanti. giocando, il suo amore per l'hockey è ancora intatto. Bieber è un sostenitore del Toronto Maple Leafs.Football è un'altra passione dell'attore che è sempre presente nelle partite di beneficenza.

Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mancino

Justin Bieber, così come il beatle Paul McCartney, è mancino. I suoi primi contatti con gli strumenti musicali furono difficili per questo motivo. Ha sofferto molto quando ha iniziato a suonare la chitarra all'età di otto anni, poiché sua madre era destrorsa e non pronta per mancini. Bieber era sempre confuso, perché ogni volta che la madre gli insegnava un ritmo o un accordo musicale, doveva cambiare il lato della chitarra. Ma fortunatamente nel tempo Justin si è adattato allo strumento e ha migliorato notevolmente la sua tecnica. Osservando tutti i suoi progressi, la madre gli presentò presto una chitarra con le corde adattate per i mancini.


Brendon Thorne / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il primo viaggio in aereo ha preso

Oggi viaggia per il mondo a bordo di un aereo, saltando di città in città per fare i suoi spettacoli e brivido di migliaia di fan. Ma ciò che pochi sanno è che Justin Bieber impiegò molto tempo a far volare l'aereo per la prima volta. Questo doveva accadere solo quando aveva bisogno di trovare il suo imprenditore Scooter Braun all'inizio della sua carriera. Justin doveva volare nella città americana di Atlanta per incontrarlo di persona. "La prima volta che ho volato in aereo è stato incredibile", ha detto la cantante in una vecchia intervista. Non sapeva che in pochi anni avrebbe conosciuto dozzine di paesi in tutto il mondo.


Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Iniziato a guidare all'età di 16 anni

Justin Bieber è precoce in molti aspetti, sia musicali che nella sua vita personale. Il cantante, che attualmente risiede nella città americana di Atlanta, è stato in grado di ritirare la patente di guida già all'età di 16 anni. Questo può sembrare strano a molti, ma Justin era intelligente e ha approfittato della legislazione della regione. Lì, un sedicenne è pienamente autorizzato a guidare un'auto, a condizione che sia accompagnato da una persona responsabile. La prima auto di Bieber era un pickup Range Rover, valutato in Brasile circa 190.000 reais. Ma il cantante non ha speso un centesimo per la macchina. Era un regalo del suo amico, il cantante Usher.

Christian Augustin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Sacrificio dei fan

Amore e devozione per i suoi fan sono marchi di Justin Bieber. Ne è prova l'incidente in uno spettacolo del 2009. La cantante Taylor Swift aveva invitato Justin ad aprire le loro esibizioni a Londra. In uno di questi, Bieber è diventato disinteressato e ha fatto un salto sul palco di fronte a migliaia di persone. Il cantante si fratturò il piede e sentì un forte dolore, ma mantenne la posa e continuò la presentazione fino alla fine. Poco dopo, all'ospedale, Justin si era impantanato una gamba e immobilizzato, ma non era una scusa per interrompere il tour. Ha mantenuto il suo impegno con i fan e si è anche presentato immobilizzato.

Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images

claustrofobia

Ogni celebrità ha i suoi segreti e con Justin Bieber non è diverso. Per quanto la popstar non ami ammettere o commentare pubblicamente, è una persona che soffre di claustrofobia. Questo disturbo, molto comune nella società odierna, si manifesta con la paura, il disagio e l'avversione verso luoghi chiusi o grandi concentrazioni di persone. Quando gli è stato chiesto da uno dei suoi numerosi fan di Twiiter su questo argomento, Justin Bieber ha finalmente giocato pulito, ammettendo il problema: "Sono un po 'nervoso tra la folla e l'ascensore dell'odio". Fortunatamente questo non impedisce al cantante di condurre una vita tranquilla e normale.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Fidanzate di tutte le età

Justin Bieber ha milioni di donne ai suoi piedi e uscirebbe con la maggior parte di loro se potesse. Il cantante ha detto nelle interviste che avrebbe avuto una relazione seria con qualsiasi donna matura, fino a 40 anni. Per lui l'età non sarebbe un problema. Justin ha già dichiarato di essere innamorato di Beyoncé per molto tempo, anche se aveva 12 anni più di lui. Un'altra audacia del cantante era quella di aver chiamato Rihanna per un incontro romantico. La cantante, che ha 6 anni più di Bieber, è stata divertita dalla situazione e ha rifiutato, dicendo che era molto nuovo con lei.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Diversi fan famosi

L'elenco dei fan di Justin Bieber in tutto il mondo supera milioni. Il cantante è noto per avere una base di fan molto fedele e attiva. Tuttavia, pochi sanno che molte celebrità sono anche pazze di Justin Bieber. I cantanti Katy Perry e Rihanna ogni volta che possono chiedere di fare foto con Justin. Chris Brown ha insistito sul fatto che avrebbe potuto fare un duetto con il musicista. Il risultato è stato il brano "Next 2 You". I fan famosi non sono solo nel mondo della musica. Johnny Depp, Kim Kardashian, Paris Hilton, Brand Russel e persino l'ex pugile Mike Tyson hanno già dichiarato la loro ammirazione per Bieber.

Chip Somodevilla / Getty Images Notizie / Getty Images

Modo pratico e veloce

Come ogni persona nel mondo degli spettacoli, Justin Bieber è molto preoccupato per l'aspetto. Tuttavia, non passa molto tempo davanti allo specchio. Il suo caratteristico taglio di capelli è il risultato di un piccolo lavoro. Ogni giorno è di circa 10 minuti per pettinarlo. "Dopo la doccia, mi asciugo i capelli con un phon, mi scuoto ed è pronto", ha detto in un'intervista. Uggs brutti e occhiali oversize oversize. Mi piacciono anche gli occhiali, ma non quelli rotondi ", ha detto a una rivista americana.

Bryan Bedder / Getty Images Entertainment / Getty Images

Problemi con le porte

Justin Bieber sembra un po 'disattento e non si accorge facilmente quando una porta a vetri è aperta o chiusa. Il cantante è già stato visto due volte di fronte a una porta. Per la prima volta, Justin non ha visto che, dopo aver attraversato una porta girevole, avrebbe dovuto passare attraverso una porta a vetri. Il risultato è stato un colpo alla testa. La seconda volta, Bieber stava vagando distrattamente in uno studio radiofonico. Mentre guardava in basso, non si accorse che il muro del luogo era di vetro e lo colpì violentemente contro di esso. In entrambi i casi, Justin non si è lasciato gravemente ferito.

Brendon Thorne / Getty Images Entertainment / Getty Images

Spettacolo annullato dalla fan follia

La carriera di Justin Bieber ha diversi punti molto simili a quelli dei Beatles. Paul McCartney, il leggendario bassista, è mancino, proprio come Justin. Un'altra coincidenza è che sia Justin che i Beatles erano protagonisti di rari casi di isteria collettiva di fan. Nel 2010 a Sydney, in Australia, le autorità locali hanno dovuto cancellare il loro spettacolo a causa di molteplici casi di isteria da parte dei fan, con la conseguenza di feriti e svenimenti. I paramedici hanno dovuto salvare più di 10 ragazze che erano andate male. Quando sono stati informati della cancellazione dello spettacolo, i fan - che amano essere chiamati Beliebers - sono diventati ancora più pazzi e pericolosi. Il cantante ha dovuto suonare il suo primo successo, "Baby", per calmare il pubblico.

Notizie di Pool / Getty Images / Getty Images

Mico alla Casa Bianca

Nel dicembre 2011, Justin Bieber è stato uno degli ospiti di gala per una cena speciale alla Casa Bianca, la residenza ufficiale del presidente degli Stati Uniti Barack Obama a Washington. Bieber si è esibito per la Presidentessa e la First Lady Michelle, cantando una versione della canzone di Stevie Wonder "Someday at Christmas." La presentazione è stata un successo, ma ciò che ha attirato l'attenzione è stata la gaffe del presidente Obama. All'epoca non sapeva chi fosse Justin Bieber e alla fine pronunciò il suo nome in modo errato di fronte all'intero paese, dal momento che l'evento era trasmesso in diretta dalla TV americana.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

I tuoi capelli sono molto preziosi

Uno dei marchi di fabbrica di Justin Bieber è il suo taglio di capelli. Il cantante è rapidamente identificato dal suo aspetto sorprendente e inconfondibile. Per mantenere il suo aspetto, ogni due settimane Bieber ha bisogno di tagliare i fili, lasciando la pettinatura sempre allo stesso modo. Ogni taglio costa $ 750, circa 1500 reais. Nel 2011, Justin ha donato una serratura dei suoi preziosi capelli alla presentatrice televisiva americana Ellen DeGeneres. Ellen ha usato lo stoppino per fare del bene, mettendolo all'asta per i suoi spettatori. Alla fine, il pezzo di capelli di Justin è stato venduto per $ 40,668, circa $ 80,000.