Contenuto
Se sei un grande uomo, probabilmente hai sentito il termine "petti maschili" in relazione alla parte superiore del tronco dove può verificarsi l'accumulo di grasso. A volte gli uomini pensano di essere costretti a convivere con questo problema, il che non è necessariamente il caso. Una dieta sana, insieme a una routine di esercizio che si concentra sulla corazza, aiuta a ridurre il grasso nell'area e sviluppare i muscoli delle braccia e del seno.
indicazioni
Sbarazzati del seno maschile in poche settimane (immagine uomo di anna karwowska da Fotolia.com)-
Cambia le tue abitudini alimentari ritirando cibi elaborati e fast food dal tuo cibo. Inizia a consumare proteine, frutta e verdura sane. Tagliare la birra e l'alcol in generale poiché sono calorie vuote. Consultare un medico e chiedere consigli per l'apporto calorico giornaliero.
-
Inizia una routine di allenamento a intervalli con allenamenti cardiovascolari e bodybuilding. Secondo gli esperti della rivista Ask Men, aiuta nella perdita dei "seni" il più rapidamente possibile. Questa routine dovrebbe durare dai 20 ai 25 minuti (puoi allenarti ancora di più) con 30 secondi di allenamento intenso e 1-2 minuti di cardio più leggero. Ad esempio, puoi eseguire 30 secondi di push-up, seguito da un minuto di esecuzione nello stesso posto.
-
Incorporare una vasta gamma di crunch nella tua routine. Inizia appoggiando le mani sul pavimento verso la larghezza delle spalle e abbassati fino a toccare quasi il pavimento con il naso. Tieni la schiena dritta e le ginocchia sollevate dal pavimento. Fai una pausa, poi alzati di nuovo. Prova a fare da tre a quattro serie da 10 a 15 push up e aumenta la quantità ogni settimana. Vari tipi di flessioni per aiutarti a perdere "seno". Le varietà includono flessioni inclinate, declinate, con le braccia divaricate e insieme. Altri esercizi efficaci sul torace includono anche i vari tipi di panca e crocifisso.
-
Consultare un medico per verificare se si dispone di ginecomastia, che è un problema ormonale che si verifica quando il corpo produce troppi estrogeni e basso livello di testosterone.