Contenuto
Oster produce e vende vari tipi di prodotti, comprese le panetterie. I modelli più giovani possono cuocere una pagnotta fino a 1 kg. L'unità ha una configurazione per tre tipi di shell e alcuni modelli hanno uno schermo LCD che indica ogni fase della preparazione, dalla miscelazione alla finitura. La superficie antiaderente della padella semplifica la pulizia in modo da poter inserire tutti gli ingredienti direttamente in esso, evitando l'uso di ciotole. È importante apprendere il modo corretto di utilizzare la panetteria Oster per garantire che il pane risulti perfetto.
indicazioni
Prepara un pane imparando a usare correttamente il tuo Oster Baker (immagine del pane di Maria Brzostowska da Fotolia.com)-
Metti il panificio vicino a una presa di corrente. Non connetterlo ancora.
-
Aprire la copertura del bakeware e rimuovere la padella. Prendi la maniglia della padella e tira su.
-
Attaccare la lama di miscelazione alla padella. Questa lama si adatta al suo posto.
-
Metti gli ingredienti del pane nella padella. Segui la tua ricetta con cura e precisione. Di solito tutti gli ingredienti umidi vanno prima di tutto. Una volta che tutti gli ingredienti sono nella padella, puoi metterlo nella panetteria.
-
Montare la padella nella teglia e chiudere il coperchio dell'apparecchio. Il tappo si impegnerà a segnalare che è chiuso. Collegare l'apparecchio alla presa. L'unità emetterà un rumore e accenderà il pannello. Le impostazioni dell'ora verranno automaticamente impostate su 3 ore e 25 minuti.
-
Premere il pulsante "Colore crosta" per selezionare il tipo di crosta di pane. Puoi scegliere tra luce, media e oscurità.
-
Premere il tasto "Start / Stop" per avviare la panificazione. Non toccare il dispositivo mentre funziona. Dopo che il pane è pronto, il panificio farà rumore. Terrà il pane caldo per un'ora dopo che avrà finito il pane.
-
Apri la copertina del forno. Indossare i guanti e raccogliere con attenzione la padella dalla maniglia. Prendi la teglia dalla panetteria e mettila sottosopra su un vassoio. Mescolare la padella delicatamente fino a quando il pane si separa da esso. Potrebbe essere necessario rimuovere la lama di miscelazione dal pane. Lasciare raffreddare il pane per 15 minuti.