Come conservare l'aglio nell'olio d'oliva

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come conservare l'aglio nell'olio d'oliva - Articoli
Come conservare l'aglio nell'olio d'oliva - Articoli

Contenuto

È possibile conservare l'aglio in olio d'oliva a casa, ma occorre prestare attenzione a causa della natura della combinazione. L'aglio in olio d'oliva fornisce un ambiente ideale per la malattia di origine alimentare se conservato in modo improprio. La mancanza di acidità dell'aglio e la mancanza di ossigeno sono una ricetta per il disastro. Tuttavia, se si seguono i metodi corretti, è possibile conservare l'aglio in olio d'oliva senza preoccuparsi.


indicazioni

aglio (Http://www.flickr.com/photos/fotoosvanrobin/2424454306/)
  1. Mettere da 5 a 10 spicchi d'aglio su un tagliere pulito. Tagliare le estremità di ciascun dente, coprire con un grosso coltello da cucina, quindi picchiettare il coltello con la maniglia per schiacciare un dente alla volta. Sbuccia la pelle con attenzione dopo averli schiacciati e continua fino a quando tutti sono sbucciati.

  2. Mettere gli spicchi d'aglio sbucciati in un barattolo per l'inscatolamento a bocca larga. Riempire la fiala con olio d'oliva per immergerli completamente. Copri la pentola il più saldamente possibile.

  3. Mettere il barattolo di olio d'oliva e aglio in frigorifero, dove dovrebbe rimanere per un massimo di 30 giorni. Rimuovere l'olio d'oliva con un cucchiaio quando è solido per rimuovere gli spicchi d'aglio. Usa sempre un cucchiaio asciutto e non lasciare mai che acqua o umidità penetrino nella pentola in quanto ciò può causare botulismo.


  4. Mettere la bottiglia nel congelatore se è necessario conservarla per più di 30 giorni. L'aglio conservato durerà dai 3 ai 4 mesi se congelato. Rimuovere la miscela con un cucchiaio asciutto, quando si desidera rimuoverli.

suggerimenti

  • Disidratare gli spicchi d'aglio prima di immergerli nell'olio d'oliva previene le malattie di origine alimentare e l'associazione può essere conservata in modo sicuro a temperatura ambiente se l'aglio è adeguatamente disidratato. Se non si è sicuri, è meglio conservarli in frigorifero o nel congelatore.

avvertimento

  • Non conservare mai l'aglio in olio d'oliva a temperatura ambiente, questo può causare botulismo, che porta a malattie gravi o addirittura alla morte se consumato. Conservare sempre l'aglio fresco conservato nell'olio in frigorifero o nel congelatore.

Cosa ti serve

  • Spicchi d'aglio freschi
  • Tagliere
  • Coltello da cucina grande
  • Vaso di conserve con ampia bocca
  • Olio d'oliva