Come riparare un buco nel congelatore

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 3 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Repair Rain Boots With AquaSeal
Video: Repair Rain Boots With AquaSeal

Contenuto

Fino a poco tempo, la riparazione di una foratura nel congelatore veniva eseguita con un duro colpo sulla carta di credito ... quando si acquistava un nuovo congelatore. Una volta che hai un buco nel tuo frigorifero, noterai che circa il 95% del materiale visibile tra l'interno e l'esterno dell'unità è puro isolamento. Questo è esattamente ciò che verrà utilizzato per riparare il foro e, una volta terminata la riparazione, sarai felice di aver speso meno di R $ 100 per riparare il tuo congelatore invece di spendere circa R $ 2.000 per un nuovo apparecchio.

Pulizia e preparazione

Passo 1

Usa la lima e leviga i bordi affilati o non finiti. Sii molto accurato con questo passaggio perché i bordi appariranno sul prodotto finale.


Passo 2

Usa della carta assorbente e dell'alcool per strofinare e pulire a fondo l'area da riparare, sia all'interno che all'esterno del congelatore.

Passaggio 3

Misura il foro dentro e fuori.

Passaggio 4

Utilizzando un seghetto alternativo, tagliare un quadrato di alluminio di 20x20 cm, lasciando almeno altri 2,5 cm di alluminio in più per coprire adeguatamente il foro.

Passaggio 5

Usa carta assorbente e alcool per pulire a fondo il quadrato di alluminio appena tagliato.


Ripara l'interno

Passo 1

Prendi il tuo quadrato di alluminio tagliato per adattarlo al foro e applica una generosa quantità di adesivo sigillante impermeabile a 0,5 cm dal bordo, su tutta la superficie.

Passo 2

Mescolare la colla a due fasi e applicare una generosa porzione attorno alla perforazione all'interno del frigorifero.

Passaggio 3

Premere immediatamente il quadrato di alluminio sul foro, lasciando che la colla si attacchi all'alluminio mentre l'adesivo sigillante si attacca al resto dell'unità. Tenere il pezzo saldamente in posizione per almeno 5 minuti o fino a quando non si muove più quando viene applicata una leggera pressione sul lato.

Passaggio 4

Lascia asciugare per 24 ore.

Ripara l'esterno

Passo 1

Prendi la lattina di schiuma espansa e preparala. Gettalo nel foro esterno, tirando lentamente la punta mentre la schiuma copre il foro. Lascia asciugare.


Passo 2

Utilizzando la lama della sega, tagliare la schiuma in eccesso che potrebbe essersi espansa dal foro.

Passaggio 3

Usa carta vetrata 120 per livellare la superficie fino a quando la schiuma è allineata con l'esterno del pezzo. Utilizzare carta vetrata 300 per rifinire la superficie per fasciare e dipingere.

Passaggio 4

Utilizzare alcol denaturato e salviette di carta per pulire l'esterno del frigorifero una volta completata la riparazione.

Passaggio 5

Applicare il nastro adesivo in modo quadrangolare, lasciando 3,75 cm di margine attorno al perimetro attorno al foro riparato. Usa la vernice colorata che si abbina all'esterno e dipingi l'area con il nastro. Lascia asciugare la vernice e rimuovi il nastro, finendo.