Ottime idee di marketing per i negozi di tatuaggi

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

I tatuaggi non sono più unici per i motociclisti e per i militari. I professionisti, le stelle del cinema e persino le mamme indossano i tatuaggi al giorno d'oggi. Quindi trovare un modo per aumentare il profilo del tuo negozio di tatuaggi è importante per avere successo.


Promuovi il tuo negozio di tatuaggi (immagine del tatuaggio di Carlos-bcn da Fotolia.com)

Esposizione Marketing

Un buon modo per promuovere il tuo negozio è a un tattoo show.

Questi eventi sono solitamente aperti al pubblico, il che consente di renderli pubblici direttamente al pubblico di destinazione. La maggior parte delle mostre consente di tatuare sul posto, così le persone possono vedere il loro lavoro di persona.

Chiedi ai tuoi migliori artisti di venire avanti e assicurati di avere materiale di merchandising come penne con logo, varie etichette, opuscoli e magliette da distribuire. Per attirare l'attenzione sul tuo stand, tieni un disegno al giorno per un tatuaggio gratis con uno dei tuoi migliori artisti.

Se si distribuiscono omaggi, tenere un elenco di partecipanti che è possibile utilizzare in futuri progetti di marketing. Se non si dispone di omaggi, chiedere alle persone di iscriversi a un elenco o lasciare i loro biglietti da visita.


Commercializzazione di nuovi media

Una delle migliori forme di divulgazione è attraverso i nuovi media. Crea una pagina MySpace e Facebook. Pubblica giornalmente su Twitter e, naturalmente, crea un sito Web interattivo per il tuo negozio.

Il sito web dovrebbe mostrare il lavoro di ciascun artista. Un'idea dei diversi tipi di tatuaggio offerti e collegamenti alle biografie dell'artista. Non dimenticare le informazioni di contatto e l'indirizzo del negozio.

È inoltre possibile condurre promozioni sul proprio sito Web o sul sito di social media. Offri uno sconto di $ 10.00 per un tatuaggio.

Marketing consigliato

Il marketing del passaparola è uno dei modi più forti per promuovere il negozio di tatuaggi. Incoraggia clienti e artisti a consigliare il tuo negozio.

Offri denaro o una percentuale di incentivo del profitto del tatuaggio agli artisti. Molti artisti hanno pagine su Facebook o MySpace, quindi incoraggiali a mettersi in contatto con i loro amici attraverso i social network.


I clienti amano gli incentivi in ​​contanti o di merci per fornire referenze e così promuovere il loro programma nel negozio e sul sito web.