Idee regalo di Natale per vegetariani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
10 IDEE REGALO ADATTE AI VEGANI (e non solo..) - Video di Giorgio Immesi
Video: 10 IDEE REGALO ADATTE AI VEGANI (e non solo..) - Video di Giorgio Immesi

Contenuto

Se hai un amico vegetariano, dagli un regalo che rifletta i tuoi gusti personali e le tue preferenze per le verdure. Ci sono molti modi per incorporarli in un regalo di Natale. La chiave è essere creativi e fare una piccola ricerca in anticipo. Conoscendo i tipi di frutta e verdura che piacciono ai tuoi amici, puoi scegliere un regalo che gli piacerà e apprezzerà.


Prepara una cena di Natale speciale come regalo per un amico vegetariano (Immagine di verdure e casseruola di verdure da Elzbieta Sekowska da Fotolia.com)

Pasto e ricettario

Prepara un pasto vegetariano di Natale e consegnalo a casa dei tuoi amici. Se hai abbastanza soldi nel tuo budget, includi anche il libro di cucina che hai usato per preparare il pasto. Alcune idee per i pasti vegetariani di Natale sono una lasagna alla zucca e un'insalata con noci e mirtilli rossi. Puoi anche dare questo dono come cena, dove inviti il ​​tuo amico a venire a casa tua e preparare il pasto solo per voi due.

Gioco di giardinaggio

Assembla un set di attrezzi da giardinaggio in miniatura per ispirare il tuo amico vegetariano a iniziare a piantare le tue verdure ed erbe. Metti i materiali in una grande pentola di argilla o in un cesto regalo che puoi riutilizzare se ne hai già uno a casa. Riempi la pentola o il cesto con una pala e una spatola, un paio di guanti da giardinaggio decorati, un piccolo sacchetto di terriccio e 10 diversi pacchetti di semi.


Cesto di regali con verdure fresche

Assembla un cestino di verdure personalizzato. Basta riciclare un cestino vecchio che hai a casa foderandolo con un canovaccio decorato e imbottendolo con verdure fresche. Includa una varietà di verdure che conosci e piazzi al tuo amico in base ai colori. Puoi anche montare il cestino per tema, come "Cesto di insalata" o "Cestino di verdure messicane". Legare un nastro decorativo sul manico del cestello.