Come masterizzare i webinar

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come creare un Webinar Funnel Gratuito con Mik Cosentino
Video: Come creare un Webinar Funnel Gratuito con Mik Cosentino

Contenuto

I webinar sono conferenze su Internet, che includono audio e video. Indipendentemente da dove si trovi fisicamente il dipendente, possono partecipare alla conferenza Web e apprendere tutte le informazioni più recenti che l'azienda offre. Registra il tuo webinar ai dipendenti che hanno perso la riunione o semplicemente per conservare questo importante documento.


indicazioni

Webinar severi
  1. Controlla il sito web del servizio webinar che stai utilizzando, come Gotomeeting.com e consulta l'elenco delle applicazioni necessarie per registrare il tuo webinar.

  2. Scarica Windows Media Player. Alcuni dei servizi hanno anche una propria versione del lettore multimediale che è possibile utilizzare al posto di Windows Media Player.

  3. Installa una scheda audio e configurala con il tuo dispositivo di input audio o microfono se non hai queste funzionalità sul tuo computer in modo da poter registrare e documentare la parte audio del webinar.

  4. Configura le impostazioni di registrazione prima della conferenza. Apri il "pannello di controllo dell'organizzatore" e scegli "strumenti", quindi "registra".

  5. Selezionare le impostazioni desiderate come "registra audio", il formato di registrazione audio e dove salvare la registrazione.


  6. Fai clic su "registra" per avviare la registrazione. Fai clic su "stop" per terminare la registrazione. Dopo aver fatto clic su stop, fai clic su "file" e quindi "termina webinar". Ciò salva la tua registrazione nella destinazione che hai già scelto. Visualizza questo documento quando vuoi.

suggerimenti

  • La funzione di scrittura è disponibile solo per gli organizzatori di webinar. Tuttavia, una volta che la persona scrive il webinar, può inviarla via email a chiunque scelga.

avvertimento

  • La registrazione di un webinar richiede molte funzionalità sul computer, per risultati ottimali, impostare la risoluzione più bassa possibile (in genere 1024 x 768) per una migliore visualizzazione.