Può un cricket vivere sei mesi senza la testa?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Può un cricket vivere sei mesi senza la testa? - Articoli
Può un cricket vivere sei mesi senza la testa? - Articoli

Contenuto

Con così tanta diversità di animali selvatici intorno a noi, ci sono molti fatti divertenti e interessanti che non conosciamo molto bene. Questa mancanza di informazioni è la causa di leggende e vecchi detti che esistono in relazione agli insetti comuni, come il cricket.


Un cricket nero che canta su un prato (KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA immagine da ragazzo da Fotolia.com)

rigenerazione

Diversi studi sono stati fatti usando le proprietà rigenerative dei grilli comuni. Secondo l'Università di Kyoto, è stato dimostrato che un cricket può rigenerare una gamba se l'ha persa. Tuttavia, non è stato dimostrato che saranno in grado di vivere per un periodo di tempo significativo dopo la rimozione della testa o di altre parti del corpo, come l'addome.

geografia

I grilli si trovano in tutto il pianeta e il Dipartimento delle Risorse Naturali del Minnesota sostiene che i grilli comuni, in particolare i maschi per le loro abilità di canto e combattimento, sono stati tenuti come animali domestici in paesi come la Grecia e la Cina per oltre 2.500 anni.


biologia

Secondo l'Università dell'Arizona (UoA), i grilli fanno parte della famiglia degli Ortotteri (grilli e cavallette). I grilli possono essere neri o marroni, e le ali anteriori possono variare di dimensioni, potendo essere la metà o la stessa dimensione dell'addome. La dimensione delle antenne di solito va dalla testa alla fine dell'addome. UoA elenca una delle caratteristiche interessanti dei grilli: hanno timpani o orecchie sulle zampe posteriori.