Guida di Sopravvivenza del Black Friday

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BLACK FRIDAY : MANUALE DI SOPRAVVIVENZA
Video: BLACK FRIDAY : MANUALE DI SOPRAVVIVENZA

Contenuto

introduzione

È tempo di "saccheggiare" i negozi! Benvenuti al Black Friday, il giorno di shopping più impegnativo dell'anno, un rituale annuale di corse scontate, code lunghe miglia, siti Web affollati e carte di credito stravaganti. Questa frenesia dello shopping coincide con il Ringraziamento degli americani ed è sufficiente per fare in modo che anche il cliente più paziente voglia stare lontano dai grandi magazzini. Ma non preoccuparti: questi dieci consigli ti aiuteranno a fare affari che renderanno orgogliosa tua madre.


Igor Mojzes / iStock / Getty Images

Crea una lista e controllala due volte

Mentre il flusso di pubblicità, banner ed e-mail ti inghiotte, la tua lista della spesa per il Black Friday cresce solo. Ma per quanto tu voglia un notebook o una smart TV che prepara anche il caffè e rende la tua dichiarazione dei redditi, non hai davvero bisogno di questi gadget. Per evitare di comprare cose che non ti servono davvero, prima di andare a fare la spesa, fai una lista di ciò che è indispensabile e fai tutto il possibile per evitarlo.

Getty Images

Definire una strategia e stabilire le priorità

Il Black Friday è una lotta nazionale per i consumatori. Vuoi anche giocare onesto, ma sei tu contro un altro acquirente - e il tempo non è dalla tua parte. I migliori sconti sui prodotti più ambiti si esauriscono velocemente. Ecco perché è necessario stabilire delle priorità. Visita il negozio che ha l'oggetto che desideri di più. Sii veloce e passa a quello successivo non appena completi l'acquisto. Se puoi acquistare più di un oggetto nella stessa posizione, divertiti.


.shock / iStock / Getty Images

Insegui la tua "preda" in anticipo

Hai grandi aspettative e una vasta lista della spesa, ma sei pronto per le battute del Black Friday? E se non trovi la TV dei tuoi sogni, non dominare l'arte dei carrelli della Formula 1, non puoi gestire i corridoi pieni di acquirenti assetati di promozioni come te o semplicemente non riesci a completare il tuo acquisto virtuale? Per evitare questo, visita o visita i negozi in anticipo per trovare gli oggetti che desideri. Alcuni siti offrono liste della spesa. Includere in esse ciò che si desidera acquisire e, nell'ora aga, essere precisi.

Getty Images

Imposta un budget

Metterai il tuo conto in banca e le tue carte di credito al lavoro durante il Black Friday. Quindi è importante creare un budget e non lasciarsi sedurre dagli sconti apparentemente grandi che trovi. Scambiare il tuo budget con la tua carta di credito e accumulare interesse per i tuoi acquisti può farti perdere tutti i risparmi che hai ottenuto con le promozioni. Quindi, cammina la linea ed evita di spendere più di quanto dovresti solo perché i prodotti sono in liquidazione.


Chris Franz / Getty Images / Getty Images

Carica le batterie

Può sembrare sciocco, ma gli acquisti del Black Friday potrebbero richiedere più tempo di quanto si pensi. Molti insediamenti iniziano a mezzanotte. Quindi riposati, ben nutriti ed energizzati per affrontare la corsa allo shopping. Dormire bene il giorno prima, mangiare bene e bere una buona dose di caffè o bevande energetiche, oltre a ingerire una barretta di cereali, può essere d'aiuto.

Getty Images

Vesti per "uccidere"

La maggior parte dei clienti del Black Friday trascorrono ore al freddo fuori dai negozi per essere i primi a entrare, e poi (letteralmente) sudano le loro camicie nei corridoi e nella coda del cassiere. Questo può nuocere alla tua salute. Quindi vestiti in modo appropriato. Se stai al di fuori di un negozio, indossa una maglietta sotto il maglione o il cappotto e controlla se puoi annodarli intorno alla vita quando non sono più necessari. Nessuno merita di dover portare un forno a microonde e deve ancora preoccuparsi dei vestiti caldi.

BananaStock / BananaStock / Getty Images

Mantieni la calma

L'eccitazione della "caccia" è molto reale e trovare l'ultima scatola del videogioco che volevi così tanto può farti sentire come se avessi appena strangolato un alligatore a mani nude. D'altra parte, vedere un'altra persona che afferra la tua Playstation 4 o Xbox One potrebbe farti diventare un "piripaque". Per evitare equivoci, fai un respiro profondo, conta fino a dieci e vai via. Non vuoi che la tua rabbia finisca su YouTube, giusto?

97 / iStock / Getty Images

Attendi 5 secondi

Il Black Friday è una ragnatela di affari, e tu sei una mosca - in procinto di cadere in diversi punti su quella rete. I grandi magazzini non possono offrire sconti scandalosi sui prodotti contestati senza guadagnare denaro dalla vendita di altri articoli che finiscono per comprare d'impulso. Per evitare di raccogliere questi oggetti non necessari, pratica la regola dei cinque secondi: prima di mettere qualcosa nel carrello, aspetta un momento chiedendo "ho davvero bisogno di questo?" La maggior parte delle volte, la risposta è "no", quindi basta andarsene e sopravvivere a quella giornata di shopping.

Michael Nagle / Getty Images / Getty Images

Non lasciarti trascinare dalla pazzia del Black Friday

È facile essere accecati dalle promozioni del Black Friday e diventare parte del delirio dei consumatori dall'ultima TV o dal notebook più potente. Quindi, fai un respiro profondo e dì a te stesso che i negozi hanno diversi insediamenti all'anno e, beh, c'è sempre il Cyber ​​Monday ...