Come sostituire una spina di ferro

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial 1/2 Parti: Come Sostituire Una Spina (Siemens) In Una Spina Bipasso Normale
Video: Tutorial 1/2 Parti: Come Sostituire Una Spina (Siemens) In Una Spina Bipasso Normale

Contenuto

Sostituire una spina su un dispositivo di piccole dimensioni è un modo per impedire la sostituzione dell'intero dispositivo ed è un compito facile da fare. Le prese dei ferri da stiro sono generalmente doppie con tre pin, assegnate a un cavo zip. I cavi zip sono composti da due fili isolati tenuti insieme da un isolamento comune. I due fili possono essere facilmente separati.


indicazioni

Sostituire una spina su un dispositivo di piccole dimensioni è un modo per impedire la sostituzione dell'intero dispositivo. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Spegni il ferro.

  2. Rimuovere la vecchia spina tagliando i fili con le pinze il più vicino possibile al corpo.

  3. Separare i due fili dal cavo zip di qualche centimetro e utilizzare gli spelafili per rimuovere circa 2 pollici di isolamento dalla fine di ciascuno.

  4. Rimuovere l'isolamento in cartone attorno ai perni della nuova spina. Questo è il massimo.

  5. Inserire i due fili nel foro nella parte inferiore del nuovo plug e tirarli attraverso la parte superiore della spina.

  6. Fare un nodo tra i due fili facendo un cappio in ciascuno e tirando il filo in avanti attraverso ogni anello. Questo è chiamato nodo di un assicuratore e fornisce sollievo dalla tensione per il cavo. Tirare il nodo a circa 4 cm dalle estremità dei fili. Se la spina che hai scelto ha un morsetto sulla sua base con due viti, salta il nodo e procedi al punto 8.


  7. Tirare il cavo dalla parte inferiore della spina fino a quando il nodo è contro il foro nella parte superiore del filo in cui passa il filo.

  8. Allentare le due viti sulla parte superiore della spina e avvolgere ciascun filo attorno a ciascun dente. Quindi avvolgere ciascuna estremità del filo spelato attorno a ciascun bullone e serrare i bulloni. Se la spina ha il morsetto sulla base, tirare il cavo in eccesso dalla parte inferiore della spina e serrare le due viti in modo che il cavo non possa essere estratto dalla presa.

  9. Sostituire l'isolante di cartone sulla parte superiore della spina.

suggerimenti

  • Porta la vecchia spina al negozio quando ne acquisti una nuova per avvicinarti il ​​più possibile al gioco.

avvertimento

  • I cavi zip hanno stringhe di filo e, a volte, i fili di fili piccoli si rompono quando si lavora con essi. Assicurarsi di rimuovere eventuali cavi rotti dalla presa prima di sostituire l'isolatore di cartone.

Cosa ti serve

  • Tronchesi
  • Wire Strippers
  • Cacciavite a punta piatta