Qual è l'habitat naturale delle capre?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Qual è l'habitat naturale delle capre? - Articoli
Qual è l'habitat naturale delle capre? - Articoli

Contenuto

Alcuni potrebbero dire che non esiste più un habitat naturale per la capra (Capra hircus), poiché questo ungulato di numero dispari fu addomesticato nel 7000 aC Tuttavia, qualsiasi habitat può essere considerato naturale per una capra, poiché l'animale mangia quasi tutto e si adatta a diversi ambienti.


Le capre vivono negli habitat più diversi. (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Kevin Collins)

geografia

Dalle Alpi francesi alla regione australiana dell'outback, le capre occupano diversi habitat. L'antenato della capra moderna era Bezoar, che viveva principalmente in Asia e nel Medio Oriente.

terra

La capra si adatta bene alle regioni rocciose, aride e montuose e fa bene nelle aree in cui le colture e altri tipi di bestiame non si adattano. Sono eccellenti arrampicatori e si arrampicano sugli alberi per mangiare le foglie.

vegetazione

Le capre sono erbivore, mangiando sia piante comuni che tipi inaspettati, anche le erbe amare e appuntite, salate o velenose e le foglie del loro habitat.

pulizia

Bande di capre, capre e capre sono ampiamente utilizzate per rimuovere le erbe indesiderate e per sradicare le specie di piante invasive. Le capre masticano le punte degli arbusti e delle erbe, molto simili ai cervi.


Habitat non naturali

Se una capra fugge dall'essere domata, diventa selvaggia quasi immediatamente. Se molte capre diventano selvagge in una zona, possono ferire l'habitat locale. Le capre selvatiche sono diventate un problema serio in Australia.