Attaccare le guide del rack agli scaffali

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Installing Smart-UPS into Two-Post Rack Using Two-Post Rack Kit
Video: Installing Smart-UPS into Two-Post Rack Using Two-Post Rack Kit

Contenuto

Le guide di supporto per scaffali sono sistemi con guide metalliche installate. Le staffe di mensola si adattano alle scanalature a doppia guida, con una connessione a forma di gancio. Alcuni supporti hanno un secondo braccio articolato che si adatta alla guida per un ulteriore supporto. Tutte le staffe a doppia fenditura possono essere attaccate agli scaffali per una maggiore sicurezza.


indicazioni

I binari a doppia fenditura consentono ai ripiani di adattarsi saldamente al supporto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Inserire il doppio supporto per slot nella guida a muro. Avere una guida a muro verticale per ogni scaffale 1,20 m, con uno su ciascuna estremità di tutti i ripiani. Le guide devono essere fissate al muro con perni o boccole.

  2. Nella parte superiore del supporto devono essere realizzati due o più fori, uno vicino al lato del muro e uno vicino all'estremità del supporto. Posizionare il ripiano in posizione sul supporto e contrassegnare la posizione dei fori sul lato inferiore di esso.

  3. Misurare lo spessore del ripiano. Avvolgere il nastro in crêpe attorno alla punta da trapano che si utilizzerà per realizzare i fori pilota. Il nastro in crêpe dovrebbe essere più piccolo di circa 15 mm rispetto allo spessore del ripiano, a partire dalla fine del ritaglio del bit. Questo ti darà un senso di profondità, per impedirti di dare un pugno sullo scaffale.


  4. Praticare dei fori pilota nei segni. Realizza tutti i fori per tutte le staffe su ogni ripiano.

  5. Posizionare il lato perforato del ripiano verso il basso sulle staffe. Inserire le viti per legno attraverso il fondo del foro di supporto del ripiano e stringere le viti sul legno. Questo lo bloccherà nel supporto.

suggerimenti

  • Per fissare il supporto alla guida, praticare un foro nel lato della guida del supporto e fissare una vite. Ciò impedisce a un ripiano di cadere dal binario.

Cosa ti serve

  • Doppia guida a fessura
  • Staffe per ripiani a doppia fessura
  • matita
  • Nastro in crêpe
  • trapano
  • Viti, di legno
  • cacciavite