Come scoprire la mia password WEP per connettere la PS3

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare password e nome WIFI Fastweb
Video: Come cambiare password e nome WIFI Fastweb

Contenuto

Sony Playstation 3 consente connessioni di rete cablate o wireless. Per sfruttare le funzionalità Internet wireless della PS3 e collegarlo a un router protetto WEP, è necessario conoscere la password. Il protocollo WEP ha password di 10, 26 o 38 caratteri in formato esadecimale, il che rende difficile la memorizzazione. Utilizzando il "Prompt dei comandi" e un browser, è possibile accedere al pannello di amministrazione del router e individuare la password.


indicazioni

Scopri la tua password WEP per utilizzare la connessione Internet wireless su PS3 (James Woodson / Digital Vision / Getty Images)
  1. Premere il pulsante "Start" per accedere al menu "Start". In Windows 7, questo menu è etichettato con il logo di Windows.

  2. Seleziona l'opzione "Esegui" dal menu "Start". Inserire "CMD" nel campo e premere "Invio" per aprire il "Prompt dei comandi". In Windows 7, è possibile accedervi digitando "CMD" nella barra di ricerca nella parte inferiore del menu "Start", quindi premendo "Invio".

  3. Digita "ipconfig" nella finestra "Prompt dei comandi" e premi "Invio". Le informazioni relative alle impostazioni del tuo specifico indirizzo IP appariranno sullo schermo. Trova la voce "Gateway predefinito" e annota l'indirizzo IP corrispondente.


  4. Esci dalla finestra "Prompt dei comandi" e apri qualsiasi browser. Nella barra degli indirizzi, inserire l'indirizzo IP del passaggio precedente e premere "Invio" per accedere alla schermata di amministrazione del router wireless.

  5. Accedere alla console di amministrazione del router utilizzando il nome utente e la password creati durante il processo di installazione iniziale. Se non ricordi nome utente e password, puoi provare l'impostazione predefinita "Amministratore" per entrambi i campi.

  6. Fare clic sulla scheda "Sicurezza wireless" sul router e individuare la voce per immettere la password WEP. Assicurati di annotare la password poiché è lunga e difficile da ricordare. Ora è possibile inserire la password WEP nella schermata di configurazione di Internet wireless PS3.

Cosa ti serve

  • PC con sistema operativo Windows