Attrezzatura per fare un film

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
La mia attrezzatura per girare un "Film"
Video: La mia attrezzatura per girare un "Film"

Contenuto

Anche oggi, fare un film può essere complicato. Anche se un film in casa cattura spesso un evento senza una sceneggiatura, per rendere le immagini eccitanti come se fossero state programmate è necessario modificare il talento e di solito un computer. Per i film con script, hai bisogno di tutti i tipi di attrezzature. Ci sono alcuni strumenti che sono essenziali quando si fa un film.


Il film è stato abbandonato a causa della semplicità e del prezzo del video digitale (immagine del film di saied shahinkiya da Fotolia.com)

macchina fotografica

La fotocamera è la cosa più importante quando si fa un film. La fotocamera è più che un mezzo per registrare gli eventi visivi di un film, definisce anche le qualità dei personaggi; Ciò che la videocamera vede o non vede influisce su come viene raccontata la storia. Esistono molti tipi e stili di fotocamere, dalle fotocamere che stanno sul cavalletto e che inviano immagini al computer in un home studio a fotocamere digitali che registrano immagini su schede di memoria. Per la maggior parte dei film, una fotocamera digitale è sufficiente perché è abbastanza portatile da essere messa in locazione, registra file facili da manipolare e modificare e non è costoso.


treppiedi

In tutti i film che riguardano immagini fisse, è richiesto un treppiede. Anche il cameraman più stretto non può offrire la stabilità di un treppiede. Inoltre, per ottenere una corretta impostazione del bianco, la fotocamera deve essere completamente ferma, il che rende il treppiede cruciale per il colore delle immagini. I treppiedi variano notevolmente in termini di prezzo e forma e dovrebbero essere selezionati in base al design. Per un film realizzato tutto in uno studio, sarà sufficiente un treppiede più leggero, ma per le scene esterne è generalmente necessario un treppiede più pesante che resista alla forza del vento.

Apparecchiature audio

Un elemento essenziale che è generalmente trascurato dal regista dilettante è l'attrezzatura audio separata. Anche se la tua fotocamera è tecnicamente avanzata, se stai registrando i dialoghi da diverse angolazioni, hai bisogno di un equipaggiamento audio separato per bilanciare le voci dei personaggi. Quando acquisti un microfono, cerca quelli che sono fatti per lo studio. L'acquisto di un microfono con microfono per la batteria riduce il numero di fili che potrebbero cadere davanti alla fotocamera e rovinare la presa.


Computer per l'editing video

I computer sono diventati un elemento essenziale per la produzione di film come la fotocamera. Infatti, in film come "Toy Story" e "Up", le telecamere sono usate solo per integrare l'ambiente e i personaggi che sono completamente generati dal computer. Tutti i video digitali possono essere modificati su un computer e persino un video fatto da una videocamera domestica può ottenere un aspetto professionale. Per modificare i video sul tuo computer, scarica uno dei vari programmi di editing come Sony Vegas, Final Cut o Camtasia.