Idee per torte ispirate alla "Sirenetta" della Disney

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Idee per torte ispirate alla "Sirenetta" della Disney - Articoli
Idee per torte ispirate alla "Sirenetta" della Disney - Articoli

Contenuto

Ariel è il personaggio principale nel cartone animato "The Little Mermaid", Disney. Questo film è molto amato da molte ragazze, quindi considera di fare una torta ispirata a questa principessa per il compleanno di tua figlia. Ci sono diversi stili possibili Scegli uno che corrisponde al tuo livello di abilità in cucina per assicurarti che abbia successo nel tuo progetto.


La torta delle bambole di Ariel

Usa una bambola di plastica Ariel per far sembrare che la sirena poggi su un cumulo di sabbia. Cuocere la torta in una ciotola rotonda resistente al calore in modo che assuma la forma di un tumulo. Quando è completamente raffreddato, prendi la bambola e rimuovi la gonna dal fondo del corpo. Lasciala in un bikini da sola. Metti i piedi della bambola nella torta, affondandola fino alla vita. Se la torta è molto bassa, inseriscila diagonalmente in modo che si adatti alle tue gambe. Coprire la torta con una glassa in un tono che si riferisce alla sabbia. Usa la glassa verde per creare la coda della sirena per darle l'impressione che sia seduta. Con un sacchetto di dolciumi, forma gli elementi sul mucchio di sabbia relativi all'oceano, come una stella marina, una conchiglia o un granchio.

Torta dell'oceano

Crea una torta a strati utilizzando forme rotonde o quadrate in formati graduati. Impilarli e utilizzare uno strato di ripieno tra di loro. Copriteli con una glassa blu. Aggiungi pesce, granchi, ricci di mare, conchiglie e alghe con diversi colori a freddo e un sacchetto di dolciumi. Completa lo scenario marittimo con l'elemento principale, Ariel. Se ti senti a tuo agio, disegna la figura della sirena con la glassa o modellala con il marzapane. Altrimenti, metti una bambola o una figurina Ariel sulla torta.


Torta a forma di sirena

A volte un cuoco inesperto potrebbe voler creare una torta a tema. Se questo è il caso, acquista una forma a forma di torta a forma di sirena. Devi solo scaricare l'impasto nella forma, infornare e srotolare. Per finire, usa la glassa per fare la torta secondo i dettagli della sirena.

tortine

I tortini sono un'alternativa più semplice alle torte ordinarie. Cuocere un lotto e coprirli con glassa blu, in modo che la superficie mandi a un oceano. Metti un disco di plastica con una figura di Ariel sopra ogni cupcake. Puoi anche usare un biscotto a forma di sirena o una figurina. Assicurati di disinfettare i dischi o le statuette prima di posizionarle sopra le torte.