Idee di decorazione per una festa di anniversario di 80 anni

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Ogni compleanno è una celebrazione della vita. Poiché l'aspettativa di vita media del brasiliano è di 74 anni, è una pietra miliare per raggiungere l'80 ° anniversario. Sia che stiate progettando una festa per un familiare o un amico intimo che sta per diventare un ottantenne, avrete bisogno di alcune idee di decorazione per un ottantesimo compleanno.


indicazioni

  1. Ricorda di concentrarti sul fatto che il premiato compirà 80 anni. Ciò significa che non importa come decorare la tua festa, è essenziale che alcuni abbellimenti includano decorazioni personalizzate come "Buon 80 ° compleanno, John!" o "Maria compie oggi 80 anni!"

  2. Decidi il tema per la festa ottuagenaria. Deve essere qualcosa che onorerà lui e la sua vita. Dal momento che ci sono tanti temi tra cui scegliere, pensa a qualcosa che è personalizzato. Forse il tema dovrebbe ruotare attorno alla vita del festeggiato. Le decorazioni per le feste dell'80 ° compleanno possono includere le foto del festeggiato, dall'infanzia ai giorni nostri.

  3. Crea un tema che personalizzi gli eventi del passato mentre il ragazzo del compleanno invecchia. Potrebbe essere una festa a tema su "Memories". I suggerimenti per le decorazioni possono includere striscioni con immagini e frasi come "Flavio è nato nel 1929, lo stesso anno in cui Sam Foster ha inventato i suoi occhiali" o "Carol ha imparato a guidare nella nuova auto modello 43 di suo padre".


  4. Decora il luogo della festa usando foto, banner e poster che parlano di tutto ciò che il ragazzo ha amato di più nella vita. Puoi parlare della tua famiglia, degli amici di lunga data, dei vicini, degli animali domestici, degli hobby, delle carriere e della chiesa.

  5. Scegli i colori della decorazione dell'80 ° compleanno in base alle preferenze personali dell'ottuagenario. Se il compleanno è vicino al 7 settembre, ad esempio, non commettere l'errore di utilizzare le decorazioni nei colori verde e giallo. Questo mescola la festa con il compleanno della persona, che può deviare dal tema della celebrazione.

  6. Crea packaging per le caramelle con il messaggio "Happy birthday!" usando il computer e la stampante. Incolla le carte con i saluti attorno alle tavolette di cioccolato e usale per decorare i tavoli. Puoi mettere le barrette di cioccolato in ciotole decorative, per esempio.

  7. Chiedi a familiari, amici e altri ospiti di prestarti la foto preferita della ragazza del compleanno. Copia le foto e crea un bel collage. Lascia un vuoto nella parte inferiore di ogni foto. Quindi chiedi a tutti coloro che hanno donato le foto di scrivere un messaggio speciale per il festeggiato. Decora il luogo della festa appendendo la colla in un posto prominente, e alla fine della festa puoi dare il ricordo al premiato.


suggerimenti

  • Allegare le foto su una scheda di schiuma e visualizzarle su supporti posizionati intorno alla stanza.

Cosa ti serve

  • Ornamenti decorativi
  • Foto che mostrano l'ottuagenario in tutta la sua vita
  • tracce
  • manifesti
  • Auguri di compleanno