Idee per una cena con carne in scatola

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Ricetta con carne in scatola
Video: Ricetta con carne in scatola

Contenuto

La carne in scatola viene tradizionalmente preparata con carne di petto inzuppata in salamoia sott'aceto con condimenti. La carne trattata in questo modo è esente da crescita batterica e questa procedura ha prevalso nei giorni precedenti all'esistenza dei frigoriferi. Il colore, la consistenza e il sapore della carne cambiano quando si fa l'inscatolamento. Dopo la refrigerazione è diventato comune, questo processo ha continuato a essere fatto perché molte persone sono molto appassionato di carne in salamoia.


Cuocere la carne in salamoia con condimenti per una cena deliziosa (Alexandra Grablewski / Lifesize / Getty Images)

Manzo in scatola del New England

Canned Beef in scatola New England è un piatto base degli stati del New England ed è un popolare piatto del giorno di San Patrizio in diverse località degli Stati Uniti. Questo piatto nutriva molti contadini e contadini. La carne in scatola viene posta in acqua bollente e temperata a piacere. Quando sono quasi pronti, aggiungete un quarto di testa di cavolo, carote e patate tagliate a fettine grosse al piatto di carne e fate cuocere finchè sono teneri.

Carne in salamoia con patate tritate e fritte

La carne in salamoia con patate tritate e fritte è un piatto preferito per la cena e può anche servire come accompagnamento per una colazione. Originariamente un modo per utilizzare gli avanzi, varie ricette possono essere fatte usando ingredienti freschi. Inizia friggendo la pancetta, le patate e le cipolle tritate in una padella e aggiungi la carne tritata. Condire il composto con sale e pepe mentre si frigge e utilizzare una spatola per girare e tagliare in modo che i pezzi siano mescolati e formare un piatto delizioso.


Salsa di panini Reuben

Un sandwich di Reuben è un accompagnamento, mentre la salsa di sandwich Reuben arrosto è un elemento di un piatto principale ricco e delizioso per una cena.Per fare ciò, utilizzare strisce di carne in salamoia, formaggio svizzero, crauti e sugo. Mescolare gli ingredienti e cuocerli fino a ottenere una consistenza densa, distribuirli su un pane imburrato e grigliare su entrambi i lati.

Insalata di manzo in scatola

L'insalata di carne in salamoia viene servita fredda e fatta con carne affettata, carote in pezzi, cavolo viola e verde e ravanelli - disponibile nei supermercati come un mix - pepe verde tritato e cipolla. La maionese viene aggiunta per ottenere la viscosità desiderata e quindi vengono aggiunti sale e pepe per dare sapore. Servire sopra l'insalata di cavolo con pezzi di baguette.