Contenuto
Un ronzio nella "cuffia" del computer è fastidioso quando si tenta di effettuare una chiamata o ascoltare musica. Segui i passaggi per scoprire la fonte del problema e risolverlo. La maggior parte delle volte, si verifica a causa dell'elettricità statica di altri dispositivi elettronici vicini al computer o "Cuffie". Un'altra alternativa è la "cuffia" nei guai.
indicazioni
L'acufene "Headset" può causare mal di testa (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Controllare gli altri prodotti o dispositivi elettronici che si trovano nelle vicinanze che potrebbero causare statiche o interferenze nella connessione della cuffia. Allontana la base dal computer; se si utilizza un dispositivo wireless o Bluetooth, spostarsi a una distanza di 30 cm. Per scoprire quali apparecchiature causano interferenze, spostare le unità una alla volta.
-
Spegni i dispositivi vicini che potrebbero causare interferenze. Spegni la TV, la radio o l'altoparlante e vedi se il ronzio si è fermato.
-
Ridurre il volume del computer facendo doppio clic su una piccola icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra del desktop. Scorri verso il basso la barra di controllo del volume.
-
Se si utilizza l'auricolare per chiamare qualcuno online, puntare il microfono verso il mento. L'acufene può essere l'interferenza delle parole pronunciate nel microfono.
-
Abbassa il volume sull'auricolare. Se ascolti musica o parli con qualcuno online, il volume alto potrebbe causare l'incrinatura dell'unità o creare un'interferenza con il suono proveniente dall'altra parte.