Come inserire forme e frecce in Microsoft Paint

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come usare la linea curva nel Paint.
Video: Come usare la linea curva nel Paint.

Contenuto

Microsoft Paint è un programma di progettazione grafica adatto per piccoli progetti e semplici lavori di modifica delle immagini. Poiché si tratta di un programma semplice, è comodo da utilizzare e non sarà molto difficile imparare a utilizzare tutti gli strumenti e i comandi disponibili se lo si fa regolarmente, anche se non si è mai utilizzato un software di progettazione grafica. Con un po 'di pratica, presto sarai in grado di inserire facilmente forme e frecce in un'immagine Microsoft Paint.


indicazioni

Puoi facilmente inserire forme e frecce in un'immagine Microsoft Paint (immagine di lavoro al computer di Marina Bartel da Fotolia.com)
  1. Apri l'applicazione Microsoft Paint sul tuo computer.

  2. Fai clic sulla scheda "Home" nella parte superiore dello schermo e seleziona "Forme".

  3. Fai clic sul modulo pronto che desideri aggiungere alla tua immagine nel menu a discesa sotto "Forme". Le forme disponibili includono frecce, cerchi, ovali, linee, curve, cuori, raggi e molti altri.

  4. Posiziona il cursore sull'immagine di Microsoft Paint in cui desideri inserire il modulo pronto. Trascina il cursore per disegnare la forma alla dimensione desiderata. Inserisci una forma con lati uguali premendo il tasto "Maiusc" mentre trascini il mouse.


  5. Modifica il contorno della forma selezionandolo. Nel gruppo "Forme", fai clic su "struttura" o "struttura" per aggiungere o rimuovere un contorno. Fai clic su "dimensione" per regolare le dimensioni del contorno.

  6. Cambia il colore della forma selezionandola e cliccando sul gruppo "Colori". Fai clic su "Colore 1" per selezionare il colore per il contorno della forma. Fai clic su "Colore 2" per selezionare un colore per l'interno della forma.

Cosa ti serve

  • Computer con Microsoft Paint