Come installare un telefono cellulare su una bicicletta

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come caricare il Telefono con la BICI
Video: Come caricare il Telefono con la BICI

Contenuto

È una buona idea installare il cellulare sul manubrio della bicicletta, soprattutto se ha la funzione GPS. Con il telefono installato, è anche possibile visualizzare gli orari e rispondere alle chiamate facilmente, e non si corre il rischio di avere il telefono danneggiato se cade fuori dalla tasca durante la pedalata. Una volta installato, gli smartphone possono fornire istruzioni per ogni cambio di direzione. Puoi acquistare o creare un porta cellulare e installarlo sulla tua bicicletta.


indicazioni

L'uso del cellulare sulla tua bici può impedirti di perderti. (immagine della bicicletta di Chepko Danil da Fotolia.com)
  1. Rimuovere il supporto torcia dalla confezione. Vedere se la parte rotante è attaccata da una vite. In tal caso, utilizzare il cacciavite per rimuovere la vite e disinserirla. Altrimenti, usa le forbici per tagliarlo.

  2. Passare la carta vetrata per rimuovere qualsiasi plastica o sostanze chimiche che sono state lasciate nel supporto. La carta vetrata lascerà anche la superficie liscia, facilitando l'adesione della copertura cellulare quando viene incollata.

  3. Coprire la superficie del supporto con la colla super e premere saldamente il retro del coperchio del telefono cellulare contro il supporto. Continua a premere per un minuto. Lascia asciugare durante la notte.


  4. Aprire il retro del supporto torcia. Più aperti come artigli, quindi rimuovi i due pezzi dal cerchio, separandoli. Alcune parentesi hanno una piccola chiusura, che è necessario aprire per tirare la sua apertura. Posizionare il supporto sul manubrio e installarlo.

Cosa ti serve

  • Portalampada rotante per manubri
  • cacciavite
  • forbici
  • Carta vetrata spessa
  • Super cola
  • Cover in plastica per cellulare