Istruzioni per l'enduro Cateye 8

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Istruzioni per l'enduro Cateye 8 - Articoli
Istruzioni per l'enduro Cateye 8 - Articoli

Contenuto

Il Cateye Enduro 8 è un potente computer per biciclette, che utilizza un sensore interno per registrare velocità e distanze. Imparare a usare il telefono è semplice, offrendoti più tempo per afferrare la bici e raggiungere la strada.


Enduro Cateye 8

Configurazione di Enduro 8

Prima di utilizzare Enduro 8 per la prima volta, è necessario configurarlo. Inizia premendo contemporaneamente i pulsanti "Mode", "Start / Stop" e "Set" per ripristinare i dati del computer. Scegli tra miglia e miglia, come unità di misura utilizzata utilizzando il pulsante "Modalità". L'ultimo passo nella configurazione di Enduro 8 è quello di informare la circonferenza del pneumatico. La misurazione della circonferenza si trova di solito vicino ai pneumatici della tua moto. Usa i pulsanti "Mode" e "Start / Stop" per aumentare e diminuire i valori. Premere il pulsante "Imposta" per salvare le modifiche.

Scelta della modalità di visualizzazione dei dati

La tua Enduro 8 dispone di funzioni di distanza e tempo di viaggio nella parte inferiore dello schermo. La funzione Ora orologio visualizza l'ora corrente e il tempo trascorso. Passa tra le due funzioni usando il tasto "Mode". La funzione Distanza percorso è in grado di registrare due valori. Passa tra le due schermate della distanza premendo e tenendo premuto il pulsante "Modalità".


Utilizzo della modalità ora automatica

Il dispositivo può essere impostato per registrare automaticamente le distanze di viaggio. Per attivare la modalità Ora auto, premere il pulsante "Imposta" mentre il computer è in modalità ora solare. Se l'icona "AT" è accesa, la modalità Ora auto è già attiva. Per disattivarlo o accenderlo, se l'icona "AT" non è accesa, tenere di nuovo premuto il pulsante "Imposta". L'Enduro 8 utilizzerà un sensore interno per registrare velocità e distanze di viaggio.

Usando misurazioni manuali

Se si preferisce registrare manualmente le distanze, assicurarsi innanzitutto che la modalità Auto Time sia disattivata. Per avviare la registrazione della misurazione manuale, premere il pulsante "Start / Stop" per avviare e terminare la registrazione. Per ripristinare (eliminare) le misurazioni manuali, premere e tenere premuti i pulsanti "Mode" e "Start / Stop" per due secondi.


Come cambiare la batteria

Quando gli indicatori sul display dell'unità iniziano a indebolirsi, sarà il momento di sostituire la batteria. Il computer è alimentato da una batteria al litio CR2032, disponibile presso qualsiasi negozio di elettrodomestici. Prima di sostituire la batteria del dispositivo, assicurarsi di annotare il chilometraggio corrente e altri dati. Utilizzare una piccola moneta per rimuovere il coperchio della batteria e sostituire la batteria con il "+" rivolto verso l'alto. Sostituire il coperchio della batteria e ripetere le istruzioni di installazione descritte nella Sezione 1.