Istruzioni per fare lividi con il trucco

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Basic: Livido Finto/Fake Bruises - SFX Make Up
Video: Basic: Livido Finto/Fake Bruises - SFX Make Up

Contenuto

Niente è più pratico quando fai il trucco per gli effetti speciali per Halloween di un buon kit fatto apposta per questo. È possibile acquistare set di trucco con tutti i colori necessari per un buon livido falso. Non tutti i lividi sono uguali - ad esempio, i lividi freschi sono più rossi, i lividi più vecchi hanno una tonalità di porpora, e le ammaccature molto vecchie possono essere giallastre sui bordi - e ci sono kit per il trucco con diverse lame per tutti i tipi di lividi .


indicazioni

Ottieni un aspetto realistico di un occhio nero usando il trucco (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Lavare l'area che riceverà il trucco con acqua e sapone.

  2. Applicare un po 'di trucco marrone, blu scuro o rosso al punto centrale della commozione cerebrale che si sta creando. Se il punto è sul tuo viso, tieni presente che i lividi più scuri tendono ad essere sull'osso; per un aspetto più realistico, possono essere centrati sulla mela del viso, intorno agli occhi, lungo la mascella e la fronte.

  3. Stendi il colore dal centro verso l'esterno, rendendolo più leggero mentre si diffonde. La forma della ferita non deve essere pulita e lineare, ma non uniforme.

  4. Applicare il secondo e il terzo colore sul colore di base con una spugna più grande, mantenendo il livido più scuro nel mezzo. Questa spugna consente di applicare il trucco in modo irregolare. Non usarlo per il lavaggio; applicare leggermente.


  5. Strofinare leggermente in modo che i colori si fondano, usando una spugna pulita o le dita. Vuoi che il trucco appaia benissimo sulla pelle, non che sia contrassegnato come trucco da clown.

  6. Metti una piccola quantità di verde o giallo attorno ai bordi - ma non uniformemente intorno al livido - per simulare un livido che sta iniziando a guarire.

suggerimenti

  • Se vuoi un ematoma gonfio, applica il trucco su alcuni strati di lattice liquido posti nell'area.
  • Rimuovere il trucco con un dispositivo di rimozione specifico o con crema fredda.

Cosa ti serve

  • Kit per il trucco
  • Spugna trucco
  • Spugna con molti fori