Come sciogliere la carta igienica nella toilette

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
WC intasato?Non chiamare lidraulico.Tutorial.Guarda il mio metodo. Leggi sotto la descrizione! Ciao!
Video: WC intasato?Non chiamare lidraulico.Tutorial.Guarda il mio metodo. Leggi sotto la descrizione! Ciao!

Contenuto

La carta igienica biodegradabile è fatta per dissolversi in acqua. Tuttavia, se viene posizionata troppa carta in un piccolo spazio, diventerà una massa fradicia. La buona notizia è che, per sciogliere questa pila di carta nello scarico del water, ci sono alcuni semplici metodi.

Passo 1

Rimuovi tutto ciò che si trova vicino alla toilette, come porta carta igienica, asciugamani e tappeti. Il processo di dissoluzione della carta igienica può produrre sporco.

Passo 2

Sollevare il sedile del water e appoggiarlo al muro o alla scatola.

Passaggio 3

Inserire uno stantuffo nel recipiente in modo che copra l'uscita dell'acqua. Spingere e tirare con forza per spostarlo su e giù e fare in modo che lo scarico tira l'acqua. Saprai che la carta si è dissolta quando rimuovi lo stantuffo e il vaso si svuota.


Passaggio 4

Lavare per assicurarsi che la carta si sia sciolta.

Passaggio 5

Usa una punta a stantuffo per sciogliere la carta. Sono lunghi pezzi di filo o metallo che vengono inseriti nello scarico del WC. Ci sono piccoli ganci all'estremità che possono rompere gli zoccoli e aiutare a separare la carta per facilitarne lo scioglimento. Posiziona la punta con il gancio sul water e fallo scorrere fino in fondo. Se c'è una manovella, girala per aiutare a sciogliere la torta di carta.

Passaggio 6

Lavare per assicurarsi che la carta si sia sciolta. In caso contrario, inserire di nuovo la punta elicoidale e ripetere il processo.