Istruzioni per modelli di castello

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un castello di carta [fai-da-te]*facilissimo*
Video: Come costruire un castello di carta [fai-da-te]*facilissimo*

Contenuto

Costruire un modello e una carta di un castello di cartone può essere un grande divertimento per tutte le età. Possono avere bastioni, torri e torrette per dare un aspetto medievale. Durante il montaggio delle parti del castello, prestare attenzione alla quantità di colla utilizzata. Più lo disperdi, meglio è. Nei primi progetti, attenersi a semplici elementi di design. Una volta assemblati, dipingere il castello darà un tocco finale personalizzato. Se stai pensando di colorare con i pastelli, fallo prima di assemblarlo. Se stai dipingendo il castello, è meglio aspettare fino a quando non è completamente assemblato.


indicazioni

Costruisci un modello di castello usando materiale artigianale di base (un'immagine del castello di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Taglia un pezzo di una scatola di cartone di 21 cm x 28 cm. Questa sarà la base per il castello.

  2. Progetta gli elementi principali del castello. Quattro torri, una in ogni angolo della base, collegate tra loro dalle mura del castello o da altri elementi, come una torre o un cancello. I castelli diventano più interessanti con lo spazio interno progettato, come un patio.

  3. Costruisci ogni elemento. Le torri sono realizzate con un rotolo di carta igienica con un cono di carta a forma di tetto incollato in cima. Le pareti sono disegnate su carta, incollate al cartone e ritagliate. Le torri sono disegnate su tutti e quattro i lati in modo che si colleghino alla carta incollandole nel cartone, tagliandole e facendo curve verticali lungo la struttura. Dovrebbero essere incollati alle pareti.


  4. Incolla gli elementi di design nella base di cartone, iniziando da un angolo e lavorando su ciascun lato.

  5. Dipingi il castello con penne o acquerello.

suggerimenti

  • Non esagerare con la colla. Usa la quantità necessaria per incollare i pezzi insieme, ma troppa colla accartoccia la carta.
  • Lasciare asciugare la colla prima di verniciare o manipolare eccessivamente.
  • Non lasciare che la colla formi grandi grappoli incollando la carta nel cartone. Stenderlo con un batuffolo di cotone.

Cosa ti serve

  • Base di cartone di 21 cm x 28 cm
  • 4 rotoli di carta asciugamani
  • Scatole di cereali
  • forbici
  • colla
  • Inchiostro o acquerello