Contenuto
La maggior parte delle macchine del fumo utilizza un processo noto come "lampeggiante" per produrre una nuvola di particelle grigie che assomiglia a un fumo. Lampeggiante preriscalda un liquido, pressurizzandolo sotto la sua pressione di vapore. Questo processo costringe le particelle del vapore fuori dal liquido. Il fumo può essere utile in molti, creando un'atmosfera per feste di Halloween o case infestate. Il fumo può anche essere usato commercialmente in discoteche e produzioni teatrali.
indicazioni
Aggiungi atmosfera per l'arredamento di Halloween con una macchina del fumo (Immagine della casa di Halloween di NorthShoreSurfPhotos da Fotolia.com)-
Riempi il serbatoio di fumo. La maggior parte delle macchine del fumo utilizza un fluido a base di acqua per creare fumo. Ogni marca di macchina ha il suo fluido raccomandato ed è meglio seguire questa raccomandazione per evitare danni alla macchina.
-
Posiziona la tua macchina dove vuoi che sia il fumo. La macchina diventerà molto calda mentre è in funzione e non dovrebbe essere spostata dopo l'accensione.
-
Collegare la macchina alla presa e accenderla. Se si accende la macchina utilizzando una prolunga, ricordare che deve avere le dimensioni appropriate per la tensione della macchina.
-
Lascia che la macchina si scaldi. Questo processo richiede normalmente 10 minuti.
-
Controllare periodicamente il livello del fluido durante tutto il tempo di utilizzo della macchina. La pompa brucerà se la macchina viene utilizzata senza il fluido. La maggior parte di questi kit può rimanere attiva per quattro ore prima di dover fare rifornimento.
avvertimento
- Non collegare la macchina per il fumo ad un'area molto piccola e chiusa.
- Il vapore creato da esso può causare reazioni in coloro che sono sensibili alle allergie o all'asma.
- Prestare attenzione durante la manipolazione della macchina dopo l'uso, sarà molto caldo.
Cosa ti serve
- Liquido di Fumo
- estensione
- presa di corrente