Il mio iPhone non squilla, vibra solo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
IPHONE 7 /8 / X / XS  - NON SUONA DALLA CASSA MA IN VIVAVOCE LE CHIAMATE SI SENTONO
Video: IPHONE 7 /8 / X / XS - NON SUONA DALLA CASSA MA IN VIVAVOCE LE CHIAMATE SI SENTONO

Contenuto

Per impostazione predefinita, l'iPhone è impostato per la vibrazione, in modalità alta o silenziosa. Per confermare ciò, tocca "Impostazioni", seguito da "Suono", vedrai il pulsante "Vibrazione" nell'opzione "On" su "Silenzioso" e "Suoni e avvisi". Se il dispositivo ha smesso di squillare, è necessario aver selezionato l'opzione "Disattiva audio" sulla suoneria del tuo iPhone, indipendentemente dalla modalità di suoneria. Ispezionare e riadattare le impostazioni hardware e software per ripristinare il tocco del dispositivo.


Regola alcune impostazioni per riattivare la suoneria sul tuo iPhone (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

Modalità silenziosa

Controlla il pulsante "Riproduci / Silenzio" che si trova in cima al bordo sinistro del tuo iPhone. Se l'interruttore è rivolto verso il retro del dispositivo e rivela un punto rosso o una barra rossa, il dispositivo si trova nella marmitta. In questa modalità, l'iPhone non emetterà alcun suono tranne gli allarmi programmati in "Orologio". Posiziona l'interruttore sulla parte anteriore del dispositivo se desideri farlo squillare di nuovo.

Volume non udibile

Assicurati che il volume del tuo iPhone non sia basso. Premi il pulsante "Volume su", che si trova appena sotto il pulsante "Riproduci / Silenzioso". Sullo schermo, vedrai un'icona dell'altoparlante e una barra orizzontale sotto, che indica il livello attuale del volume. Se il volume è impostato sul valore più basso, l'unità emetterà comunque suoni udibili ma quasi non verrà ascoltato. Per aumentare il volume, premi "Aumenta volume" fino a raggiungere un livello più alto. Quindi, per assicurarti che i comandi della manopola del volume siano applicati, tocca "Impostazioni" sulla schermata iniziale, seguito da "Suoni". In "Suonerie e avvisi", tocca "Passa con i pulsanti" per cambiarlo su "Attivo".


I suoni di messaggi di testo sono disattivati

Tocca "Impostazioni", quindi "Suoni", seguito da "Tono messaggio di testo". Verrà visualizzato un elenco di opzioni audio applicabili a più contatti, messaggi, promemoria e avvisi. Se è selezionato "Nessuno", il silenzio è l'impostazione predefinita, tocca qualsiasi suono dall'elenco per cambiarlo.

nuovo inizio

Quando lasci il tuo iPhone acceso per un lungo periodo, può essere sopraffatto, proprio come qualsiasi altro computer - e anche alcune persone. Tre semplici riavvii possono risolvere il tuo problema. Innanzitutto, ripristina il tuo tocco. Tocca "Impostazioni", "Suoni", "Suoneria", quindi scegli una suoneria diversa. In secondo luogo, riavvia l'iPhone. Tieni premuto il pulsante "Accendi / Spegni" nell'angolo in alto a destra del dispositivo fino a quando non viene visualizzato il logo Apple. Quindi, attendere alcuni minuti prima di premere nuovamente il pulsante per accendere il dispositivo. Trascina il cursore sullo schermo a destra. Infine, riavvia il dispositivo. Allo stesso tempo, premere il pulsante "On / Off" e il pulsante "Home" rotondo per circa dieci secondi finché non viene visualizzato il logo Apple.