Contenuto
I jeans strappati e sfrangiati possono essere molto costosi. Sono molto popolari con persone di tutte le età e l'aspetto vissuto dà l'impressione di essere più a suo agio. Ci vorranno molti lavaggi e mesi di usura per ottenere l'aspetto che desideri quando hai un nuovo paio di jeans. Puoi facilmente sbattere l'orlo o l'altra parte dei pantaloni seguendo alcuni semplici passaggi. Questo darà loro un look casual che è di moda in tutto il mondo.
indicazioni
Puoi mettere i tuoi jeans facilmente senza dover pagare troppo (Immagine jeans di Francis Bourgouin da Fotolia.com)-
Inizia con i jeans troppo lunghi per te. Non preoccuparti se sembrano troppo brevi da distruggere perché la frangia si estenderà oltre il materiale che hai tagliato.
-
Misura quanto tempo devi tagliare i pantaloni o chiedi a qualcuno di segnare l'orlo mentre ti trovi su una sedia o uno sgabello.
-
Appoggia i pantaloni su una superficie piana, ad esempio un tavolo o una panca.
-
Utilizzare un metro a nastro o un righello per segnare una linea retta nella parte inferiore della gamba. Puoi usare una matita, un gessetto o anche una penna per disegnare la linea. Se hai bisogno di tagliare 2 cm, segna con il righello in diversi punti e poi posizionalo contro la traccia segna la linea retta. Misurare la stessa guaina su entrambe le gambe.
-
Taglia i jeans sui segni. Questo può essere un po 'difficile da fare poiché i jeans sono un materiale pesante. Non preoccuparti se il taglio è un po 'irregolare, dal momento che la frangia coprirà gli errori.
-
Lavare e asciugare i jeans in macchina come al solito. Quando li rimuoverai dall'asciugatrice, avranno una frangia. I risciacqui ripetuti renderanno la frangia più completa.
suggerimenti
- Per realizzare tagli e frange su altre parti di jeans, taglia semplicemente una linea retta attraverso il materiale dove vuoi la frangia. Puoi anche tagliare una forma circolare o ovale se vuoi mostrare completamente un pezzo di pelle. Lavare e asciugare i jeans per creare bordi sfrangiati.
Cosa ti serve
- Paio di jeans
- forbici
- righello
- Penna, matita o penna