Come giocare a Fisherman's Bass Club per PlayStation 2

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Gennaio 2025
Anonim
Come giocare a Fisherman's Bass Club per PlayStation 2 - Articoli
Come giocare a Fisherman's Bass Club per PlayStation 2 - Articoli

Contenuto

"Fisherman's Bass Club" è un simulatore di pesca per PlayStation 2. L'obiettivo è catturare diversi tipi di pesci, vincere tornei e guadagnare una reputazione. Il gioco ha 10 diversi tornei in cui il giocatore cerca di catturare il pesce più grande e più pesante o la maggior parte dei pesci. C'è ancora un modo libero per esercitarsi.


indicazioni

Pesca il tuo pesce con questo simulatore per PlayStation 2 (Pesce secco su un piatto sotto forma di un'immagine di pesce da terex da Fotolia.com)
  1. Seleziona un'esca ideale per il pesce che vuoi catturare. Poppers e pesciolini attirano i pesci in acque meno profonde, mentre cranks e swishers profondi lavorano meglio in luoghi più profondi. Esche diverse possono essere più efficaci a seconda dell'ora del giorno o del tempo. Le esche di richiamo sono le migliori per acque scure e fangose, mentre le esche naturali sono più favorevoli all'acqua più pulita.

  2. Scegli un posto dove pescare. Il gioco presenta cinque posizioni, tra cui rovine di un edificio, un molo e un ponte. Cerca luoghi in cui i pesci possano nascondersi, come all'interno degli edifici fatiscenti, sotto il ponte o all'ombra degli alberi.


  3. Premi "X" per lanciare la linea una volta selezionato il punto di pesca. Premi di nuovo il pulsante "X" per prendere la linea e lanciarla in un posto migliore.

  4. Usa l'analogico sinistro per regolare la linea. Muovi lentamente la tua linea con questo analogo per attirare il pesce e farlo mordere l'esca. Usa movimenti simili per il tipo di esca che stai usando, così che sembra irresistibile per un pesce mordere.

  5. Spingi l'analogo sinistro verso l'alto quando il controllo vibra e la tua linea tira, che ti informa che un pesce ha preso un morso nella sua esca. Ciò farà sì che il pesce non lasci cadere l'esca e ti consenta di tirarlo fuori dall'acqua.

  6. Sposta la linea nella direzione in cui il pesce si muove. Questo dovrebbe essere fatto rapidamente per accompagnarti. Se ti muovi nella direzione sbagliata, il pesce falcia la linea e fugge.

  7. Getta la lenza sul pesce se si rompeva e scappava. Ogni pesce viene fornito con un contatore di energia, e quando tale energia è bassa, sarà facilmente catturata. Tieni traccia del pesce abbastanza a lungo e sarà tuo.